Come+vincere+un+viaggio+gratis+nelle+terre+del+film+di+Russel+Crowe
viagginewscom
/2015/01/12/come-vincere-un-viaggio-gratis-nelle-terre-del-film-di-russel-crowe/amp/
Categoria Curiosità

Come vincere un viaggio gratis nelle terre del film di Russel Crowe

Per il suo debutto alla regia, Russell Crowe ha scelto una storia ambientata nel periodo della Prima Guerra Mondiale in Turchia, fra Istanbul, il Bosforo, Gallipoli, Anatolia e Mugla. È la storia di un padre che va alla ricerca dei suoi tre figli dispersi sui campi di battaglia (la celebre Battaglia di Gallipoli).

Turbanitalia, operatore specializzato sulla Turchia da oltre trent’anni, è stato lieto di accettare la partnership per un’operazione di co-marketing. Metterà in palio, a beneficio degli spettatori del film, due viaggi per due persone in alcuni luoghi dove è ambientato.

L’estrazione di 2 viaggi x 2 persone avverrà il 15 febbraio. I viaggi saranno effettuabili, a scelta dei vincitori, entro novembre 2015. I viaggi in palio si articoleranno in 7 giorni/6 notti. Toccheranno Istanbul, Canakkale, Pergamo, Izmir, Efeso, Aphrodisias, Pamukkale e Antalya.

Comprenderanno, offerti da Turbanitalia, i voli per/da Istanbul, i voli interni, pernottamenti in hotel di 4 e 5 stelle, tutti i trasferimenti in Turchia, guida parlante italiano, trattamento di pensione completa, assistenza in loco di personale parlante italiano, tasse aeroportuali, assicurazione viaggio con copertura medica/bagaglio e annullamento e spese di gestione prenotazione.

La visibilità di Turbanitalia durante l’operazione sarà articolata attraverso una campagna videobannering sul trailer del film e una campagna promozionale con il sito, l’app e i canali social di comingsoon.it, tra i siti più importanti specializzati sul cinema e media partner dell’operazione.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi