Voli+low+cost.+Alla+scoperta+dell%26%238217%3BAmerica+con+soli+250+euro
viagginewscom
/2014/10/14/voli-low-cost-scoperta-dellamerica-soli-250-euro/amp/
Categoria low cost

Voli low cost. Alla scoperta dell’America con soli 250 euro

Getty Images

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per il Nord America a partire da €249 per viaggi da effettuarsi dal 1°novembre 2014 al 31 marzo 2015. Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti entro lunedì 20 ottobre. Con Aer Lingus volare in Business Class conviene! Voli per il Nord America a partire da €799 per viaggi da effettuarsi dal 1°novembre 2014 al 31 marzo 2015.

Raggiungere la propria destinazione si trasforma in un’esperienza piacevole e rilassante grazie all’attenzione che da sempre Aer Lingus dedica ai suoi passeggeri. La comodità delle sedute, la vasta offerta di intrattenimento e la gentilezza del personale a bordo sono solo alcuni dei tratti distintivi che rendono unica l’esperienza dei viaggiatori con la compagnia. Inoltre su tutti gli Airbus A330, è disponibile il collegamento internet Wi-Fi.

Inoltre, volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo. Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi