Regali+di+Natale+per+i+viaggiatori%3A+ecco+qualche+idea+speciale
viagginewscom
/2013/11/14/regali-di-natale-per-i-viaggiatori-ecco-qualche-idea-speciale/amp/
Categoria Italia News

Regali di Natale per i viaggiatori: ecco qualche idea speciale

Getty Images

Non che Natale sia già alle porte, ma va detto che i panettoni e i pandori sono già in vendita nei supermercati e che qualche decorazione rossa è già apparsa nei negozi. Se allora volete portarvi un po’ avanti e iniziare a fare qualche regalo noi vi suggeriamo qualcosa per chi ama viaggiare. Sono idee stravaganti, ma talmente carine che verrà voglia di viaggiare anche al più pantofolaio di tutti i vostri amici.

  • Sacca da viaggio: se non siete degli abili “piegatori” dei vestiti un regalo perfetto è la sacca da viaggio che si apre e si stende come un lenzuolo sul pavimento, mettete dentro tutta la vostra roba e poi tirando i fili ai lati il vostro zaino si richiuderà perfettamente e lo potrete portare con voi senza problemi!
  • Kindle: inutile dirlo il kindle è diventato un vero e proprio compagno di viaggio affidabile per i viaggiatori perchè evita un peso incredibile dei libri che ci portiamo dietro nelle vacanze. Volete leggere l’ultimo libro da 500 pagine di Ken Follet, nel Kindle vi peserà zero e il costo dell’ebook è anche nettamente inferiore a quello del libro vero!
  • Priority Pass Card: una tessera elegante, chic e super desiderata soprattutto dai vostri amici più eleganti. Vi permette infatti di accedere alle aree vip di più di 600 aeroporti sparsi per il mondo
  • Cover Ricarica Iphone: se vi trovate in viaggio e vi si scarica improvvisamente l’iPhone potreste trovarvi in difficoltà, soprattutto se siete in una zona senza alcuna presa elettrica nelle vicinanze. A questo punto potrete sfoggiare la cover ricaricabile che dà altre ore di vita al vostro iPhone, la trovate nei negozi di telefonia.
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi