Top+5%3A+le+spiagge+%26%238220%3Bunder+30%26%238221%3B+per+l%26%238217%3Bestate
viagginewscom
/2013/05/02/top-5-le-spiagge-under-30-per-lestate/amp/
Categoria Curiosità low cost News

Top 5: le spiagge “under 30” per l’estate

Getty Images

Le spiagge più frizzanti per la vostra estate/Roma – Voglia di estate e di divertimento? Beh, il bel tempo e le vacanze estive sono ormai alle porte. Dopo un lungo inverno è arrivato il momento di decidere la vostra meta perfetta per trascorrere al meglio questa estate 2013 e, soprattutto per i giovani, la scelta è ampia. Volete delle lunghe serate sulla spiaggia a suon di musica? Oppure preferite una spiaggia rilassante? Questa top 5 vi suggerirà le spiagge più Giovani, con la lettera maiuscola, dove divertirvi in compagnia!

  1. Corfù: qui le spiagge sono meravigliose a livello naturalistico. Le coste di Kerkyra infatti sono a vostra disposizione per immergervi con gli amici e fare snorkeling, oppure riposarvi e dedicarvi alla tintarella! La sera poi, il divertimento è assicurato! (clicca qui per la guida a Corfù e alle sue spiagge)
  2. Pag: bisogna arrivare fino in Croazia (qui la guida), ma le spiagge di quest’isola si meritano senza dubbio un posto in questa giovanissima classifica. Baie e calette si susseguono, alternandosi con eleganza, ma chi preferisce un po’ di solitudine può arrammpicarsi sui faraglioni e da lì tuffarsi nel profondo blu senza disturbatori. Alla sera poi preparatevi alla tipica vita notturna dell’isola che non dà certo spazio al riposo!
  3. Lloret de Mar: al terzo posto una meta che è ormai una sicurezza per le vacanze dei giovani under 30. Splendide giornate al mare, tintarella da urlo sdraiati su lunghe spiagge spesso affollate, ma comunque uniche, e poi la sera discoteche, pub e feste in riva al mare.
  4. Ibiza: per venire in vacanza qui, oltre che essere giovani, occorre proprio il fisico. Scordatevi di andare a dormire prima delle 5 e soprattutto dovrete fare una scelta tra le affollatissime, ma iperattive spiagge turistiche oppure il relax di calette nascoste ai più ma meravigliose dal punto di vista naturalistico. (qui la guida a cosa fare ad Ibiza).
  5. Rimini: una delle pietre miliari del divertimento tutto al sapore italiano. Rimini vi aspetta con le sue bellissime spiagge e sfrenate notti in discoteca dove musica e divertimenti si fonderanno in un’unica sensazione!

Poi c’è la lista di cose che bisogna assolutamente fare prima dei 30 anni. Clicca qui per leggerla!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi