Top 5: le spiagge “under 30” per l’estate

Getty Images

Le spiagge più frizzanti per la vostra estate/Roma – Voglia di estate e di divertimento? Beh, il bel tempo e le vacanze estive sono ormai alle porte. Dopo un lungo inverno è arrivato il momento di decidere la vostra meta perfetta per trascorrere al meglio questa estate 2013 e, soprattutto per i giovani, la scelta è ampia. Volete delle lunghe serate sulla spiaggia a suon di musica? Oppure preferite una spiaggia rilassante? Questa top 5 vi suggerirà le spiagge più Giovani, con la lettera maiuscola, dove divertirvi in compagnia!

  1. Corfù: qui le spiagge sono meravigliose a livello naturalistico. Le coste di Kerkyra infatti sono a vostra disposizione per immergervi con gli amici e fare snorkeling, oppure riposarvi e dedicarvi alla tintarella! La sera poi, il divertimento è assicurato! (clicca qui per la guida a Corfù e alle sue spiagge)
  2. Pag: bisogna arrivare fino in Croazia (qui la guida), ma le spiagge di quest’isola si meritano senza dubbio un posto in questa giovanissima classifica. Baie e calette si susseguono, alternandosi con eleganza, ma chi preferisce un po’ di solitudine può arrammpicarsi sui faraglioni e da lì tuffarsi nel profondo blu senza disturbatori. Alla sera poi preparatevi alla tipica vita notturna dell’isola che non dà certo spazio al riposo!
  3. Lloret de Mar: al terzo posto una meta che è ormai una sicurezza per le vacanze dei giovani under 30. Splendide giornate al mare, tintarella da urlo sdraiati su lunghe spiagge spesso affollate, ma comunque uniche, e poi la sera discoteche, pub e feste in riva al mare.
  4. Ibiza: per venire in vacanza qui, oltre che essere giovani, occorre proprio il fisico. Scordatevi di andare a dormire prima delle 5 e soprattutto dovrete fare una scelta tra le affollatissime, ma iperattive spiagge turistiche oppure il relax di calette nascoste ai più ma meravigliose dal punto di vista naturalistico. (qui la guida a cosa fare ad Ibiza).
  5. Rimini: una delle pietre miliari del divertimento tutto al sapore italiano. Rimini vi aspetta con le sue bellissime spiagge e sfrenate notti in discoteca dove musica e divertimenti si fonderanno in un’unica sensazione!

Poi c’è la lista di cose che bisogna assolutamente fare prima dei 30 anni. Clicca qui per leggerla!

Impostazioni privacy