Temptation Island: ecco il cast ufficiale

temptation-island-2016

Temptation Island: sono usciti finalmente i nomi definitivi delle coppie che parteciperanno all’edizione di quest’anno del reality.

Dopo una lunga attesa, tra indiscrezioni e smentite, sono stati resi ufficiali i nomi delle sei coppie che parteciperanno al reality dell’estate: Temptation Island. A svelare il mistero è il settimanale Telepiù.

Tra i partecipanti, come vi abbiamo già anticipato, ci saranno Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia uscita da Uomini e Donne e già partita per la Sardegna, dove si tengono le registrazioni di Temptation Island.

Quella di Ludovica e Fabio è l’unica coppia famosa, le altre infatti sono tutte sconosciute al grande pubblico. Ecco i loro nomi:  Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Valeria e Roberto e, infine, Gabriella ed Ernesto.

Temptation Island 2016 le coppie

Georgette e Davide sono Vicenza: lei ha 33 anni ed è stilista, con una sua linea di abbigliamento, lui ha 32 anni ed è agente di commercio. Sarebbe stata Georgette a decidere di partecipare a Temptation Island, per mettere alla prova il loro rapporto. Georgette è l’unico personaggio noto di queste coppie: in passato ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne.

Flavio e Roberta sono di Benevento: lui ha 27 anni e lei 26. Stanno insieme dal 2010, ma il loro rapporto è fatto di alti e bassi. Flavio avrebbe tradito più volte Roberta e i due per un periodo si sono lasciati. Poi sono tornati insieme, ma Roberta ancora non si fida di Flavio. Così ha deciso di partecipare al reality, per mettere alla prova la loro relazione. Flavio ha accettato per dimostrarle che è cambiato e che lei si può fidare.

Mariarita e Luca sono di Siracusa: lei ha 29 anni e lui 25. Mariarita è segretaria nell’azienda del padre, Luca gestisce tre negozi di abbigliamento. Anche loro vanno sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, soprattutto dopo alcuni messaggi sospetti inviati dal cellulare di lui.

Valeria e Roberto sono di Palermo: lei lavora come contabile nella pizzeria di famiglia, lui non ha ancora un lavoro stabile. Sono fidanzati fin dai tempi del liceo, dal 2009, e hanno avuto finora una relazione stabile. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto dopo 7 anni insieme.

Gabriella ed Ernesto sono di Napoli: lei ha 24 anni e lui 28. Si sono conosciuti nel 2013 nella discoteca di Ernesto a Pozzuoli. Sono molto innamorati anche se molto diversi di carattere. Hanno deciso di partecipare al realuty per capire se la loro storia potrà durare.

Temptation Island andrà in onda su Canale 5 dal 28 giugno.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy