Hotel strani: il camper divenuto albergo extra lusso

Roadyachting, l’albergo su strada \ Roma – Non tutti i mali vengono per nuocere, ci insegna la saggezza popolare e, anche se spesso crederci risulta alquanto difficile, alcuni episodi in giro per il mondo ci fanno credere al vecchio modo di dire.

L’albergo di cui vogliamo parlarvi oggi è infatti nato da un contrattempo che per il suo proprietario è poi risultato provvidenziale. Il signore in questione infatti aveva fatto arredare un modo super confortevole il suo camper, accessoriandolo al massimo e con grande cura per partirvi poi alla volta del giro del mondo. Il favoloso progetto è però ahimè sfumato e così, con un super camper delle maniche, il proprietario ha deciso di non gettare la spugna, rivedendo il suo progetto e trasformandosi lui in appoggio per altr viaggiatori.

E’ nato così il Roadyachting, camper-albero o albergo su strada che dir si voglia: un soggetto unico nel panorama alberghiero che garantisce ai suoi ospiti una sistemazione super comoda ma al tempo stesso all’insegna della praticità.

Come il nome stesso del resto lasci aimmaginare, il lusso di uno yacht che arriva su strada è lo scopo principe dell’iniziativa: un’idea non male, vi pare?

Impostazioni privacy