Carlo+Calenda%2C+la+battaglia+con+la+leucemia+della+moglie+Violante%3A+come+sta+ora
viagginewscom
/2021/04/10/carlo-calenda-lucemia-moglie-violante-come-sta/amp/
Categoria News

Carlo Calenda, la battaglia con la leucemia della moglie Violante: come sta ora

Conosciamo meglio tutta la dura battaglia della moglie di Carlo Calenda, Violante: una tappa fondamentale della sua vita

Non solo belle notizie per la moglie di Carlo Calenda, Violante Guidotti Bentivoglio, che ha dovuto anche affrontare un periodo duro della sua vita a causa della leucemia. Di origini nobili, si è laurea in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, lavorando nel mondo della comunicazione anche come manager. All’età di 18 anni si è innamorata proprio dell’ex ministro Calenda: dalla loro relazione sono nati così tre figli. La stessa donna su Rai1 ha raccontato tutto quel periodo davvero buio: “Ho sprecato notti e giorni in ospedale a farmi tante domande sul perché. Poi i medici mi hanno rassicurato, consigliandomi di incanalare la rabbia, e anche la paura, in un sentimento positivo. Mi hanno detto: la malattia è come una medaglia, ha due facce. Cerca quella buona e valorizzala”.

Leggi anche –> Carlo Calenda padre a soli 16 anni: la relazione con la segretaria del patrigno

Leggi anche –> Carlo Calenda, chi è la prima figlia Tay: età, foto, social, vita privata

Carlo Calenda, tutta la verità sulla moglie Violante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto è proseguito con il peggio che è passato anche grazie al calore della sua famiglia: “Non ce l’avrei mai fatta senza. I miei tre figli mi hanno dato la forza. Ricordo quando mi collegavo via Skype dall’ospedale. Avvisavo Carlo dieci minuti prima. Mi tiravo su, mi mettevo la parrucca e cercavo di mostrarmi normale”. Un capitolo ormai chiuso da tempo con la possibilità di tornare a vivere senza alcuna problematica. Infine, è diventata attualmente anche una testimonial per la prevenzione dei tumori. La donna ha sempre ringraziato con affetto e con amore il ragazzo che gli avrebbe donato il midollo che continua a chiamare sempre ‘angelo’.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I