Sara+Croce%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+famosa%3F+Dove+l%26%238217%3Babbiamo+vista+la+prima+volta+in+tv
viagginewscom
/2021/04/07/sara-croce-perche-famosa-dove-vista-prima-volta-tv/amp/
Categoria News

Sara Croce, perché è famosa? Dove l’abbiamo vista la prima volta in tv

Sara Croce si sentiva “la più brutta della classe”, e al provino per il ruolo di Madre Natura “la meno bella”: da allora ne ha fatta di strada…  

Sara Croce, modella ed ex concorrente di Miss Italia, nonché Bonas di Avanti un Altro, era molto diversa ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo rispetto ad oggi. Vediamo insieme com’era la bionda divenuta nota al grande pubblico grazie al ruolo di Madre Natura nella trasmissione Ciao Darwin.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I primi passi di Sara Croce nel mondo dello spettacolo

Sara Croce, classe 1998, è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo: fin da piccola ha studiato canto e partecipato a svariati concorsi di bellezza. Nel 2017, a 19 anni, ha preso parte a Miss Italia e si è classificata quarta, vincendo però la fascia di Miss Miluna Lombardia. Nel frattempo ha frequentato la facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Leggi anche –> Sara Croce manda in tilt Instagram: la “Bonas” di Avanti Un Altro senza veli

La notorietà di Sara Croce presso il grande pubblico è arrivata con la partecipazione a Ciao Darwin, in veste di Madre Natura, nel maggio 2019. La giovane ha colpito tutti con la sua bellezza e la sua carriera da quel momento è decollata. Sara Croce oggi collabora con diverse firme di moda, come Guess ed Elisabetta Franchi, e pagine di make-up su Instagram. Dal 2020, inoltre, è nel cast fisso di Avanti Un Altro, lo show Mediaset di Paolo Bonolis, dove ha assunto il ruolo della Bonas al posto di Laura Cremaschi. E dire che da ragazzina si sentiva “la più brutta della classe”, e al provino per il ruolo di Madre Natura pensava di essere “la meno bella”: da allora ne ha fatta di strada…

Leggi anche –> Sara Croce, corpo bollente: la sua scollatura manda in tilt

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico