Moreno+Galliani+scomparso+nel+nulla%2C+ritrovata+l%26%238217%3Bauto%3A+di+lui+nessuna+traccia
viagginewscom
/2021/03/25/moreno-galliano-scomparso-ritrovata-auto/amp/
News

Moreno Galliani scomparso nel nulla, ritrovata l’auto: di lui nessuna traccia

Moreno Galliani, ritrovata l’auto dell’uomo scomparso. Non vi è ancora nessuna traccia dell’imprenditore, trascorse 48 ore dall’ultima volta in cui è stato visto dalla sua famiglia.

Da martedì scorso non hanno più sue notizie. Sono ore di grande apprensione per i familiari dell’imprenditore 66enne. La sua auto, una Ford Fiesta di colore bianco, è stata rinvenuta oggi nei pressi di una scarpata.

Moreno Galliani, ritrovata, vicino ad una scarpata, l’auto dell’imprenditore scomparso

Di lui non si ha alcuna traccia da circa 48 ore. L’imprenditore 66enne, Moreno Galliani, originario della provincia di Lucca, precisamente di Capannori, è scomparso da martedì scorso. E da quel momento sono ore di grande apprensione per la sua famiglia, che da allora non è più riuscita in nessun modo a mettersi in contatto con lui.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Luca Di Mario, mistero sull’uomo scomparso nel nulla da anni: cosa è successo

Moreno è titolare di tre concessionarie di auto Opel Autotecnica. E il giorno della sua scomparsa si era congedato dalla propria famiglia spiegando loro che si stava recando a Borgo a Buggiano, in provincia di Pistoia, dove si trovava una delle sue attività.
E’ stata la figlia di Moreno a decidere di denunciare la sua scomparsa nella serata di martedì, non riuscendo più ad avere, da quel momento, alcun contatto con il padre.

Potrebbe interessarti anche –> Alessandro Venturelli scomparso: ultime notizie, appello e avvistamenti

Leggi anche –> Marco Ferrazzano, chi è il ragazzo scomparso a Foggia: spuntano dei video

Incessanti sono state da quel momento le ricerche dell’uomo, ma purtroppo di Moreno non vi è ancora alcuna traccia. L’ultimo segnale del suo cellulare è stato registrato alle 13.30 circa di ieri, nella zona di Ponte Buggianese. Oggi l’auto dell’uomo, una Ford Fiesta di colore bianco, è stata rinvenuta nei pressi di una scarpata, lungo via delle Case Alte, una località collocata tra i comuni di Villa Basilica e Capannori, lungo una strada sterrata.

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta