Giobbe+Covatta%2C+chi+%C3%A8+la+moglie+Paola+Catella%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+vita+e+lavoro
viagginewscom
/2021/02/21/giobbe-covatta-moglie-paola-catella/amp/
News

Giobbe Covatta, chi è la moglie Paola Catella: età, foto, vita e lavoro

Giobbe Covatta sarà ospite di Che tempo che fa questa sera alle 20 circa per presentare il suo nuovo libro. Ecco cosa sappiamo della moglie Paola Catella.

Il comico e scrittore Giobbe Covatta sarà ospite a Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, insieme Bill GatesAmadeusMarta Bassino e molti altri. La puntata andrà in onda a partire dalle 20 circa di questa sera 21 febbraio 2021 su Rai3. Giobbe Covatta è stato invitato da Fazio per parlare del suo nuovo libro scritto a quattro mani proprio con sua moglie, Paola Catella che analizza l’universo femminile e come si rapporta a quello maschile con l’ironia che constraddistingue la vena comica di Covatta.

Giobbe Covatta, chi è la moglie Paola Catella

In una recente intervista a Vieni da me, Covatta ha raccontato proprio dei primi incontri con quella che sarebbe poi diventata sua moglie, Paola, e di come tra di loro sia stato un colpo di fulmine. “Ho incontrato una ragazza alla quale ho detto: un giorno ti sposerò, avremo una figlia che chiameremo Olivia e avremo un cane e lo chiameremo Isotta.” La ragazza in questione, non è difficile immaginarlo, è proprio Paola.

Leggi anche–> Claudio Lauretta, chi è il comico italiano: le sue imitazioni sono incredibili

Da quell’incontro fulminante ne sono passati di anni! 26 prima del  matrimonio, per la precisione. Matrimonio celebrato da Maurizio Costanzo.  26 anni di amore da cui è nata la figlia di Giobbe e Paola, di cui il comico si dice molto geloso: “Sono un papà geloso perchè, comunemente, un padre dev’essere geloso e, quindi, come fai a deludere la gente?.” 

Leggi anche–> Gioele Dix, chi è il comico italiano d’origine ebrea: carriera e vita privata

Paola Catella è una sceneggiatrice scrittrice, infatti è co-autrice del nuovo libro di Covatta “Donna Sapiens. Il maschio è una specie animale o una specie di animale?“, che racconta l’universo femminile contro il politicamente corretto per dimostrare che le donne sono in cima alla catena alimentare per un valido motivo.

 

 

Clarissa Missarelli

Pubblicato da
Clarissa Missarelli