Stasera+in+tv%2C+C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%3A+ospiti+e+anticipazioni+del+20+febbraio
viagginewscom
/2021/02/20/stasera-in-tv-ce-posta-per-te-ospiti-e-anticipazioni-del-20-febbraio/amp/
News

Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 20 febbraio

Questa sera torna l’appuntamento con il programma storico di Maria De Filippi, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 20 febbraio.

Maria De Filippi torna a farci compagnia anche questo sabato 20 febbraio 2021 con la settimana puntata di C’è posta per te. Il programma storico della conduttrice Mediaset continua a fare emozionare il pubblico italiano nonostante la formula sia sempre la stessa sin dall’inizio. Cosa rende di successo il programma? La possibilità di assistere a storie di vita vissuta che sono reali e che in alcuni casi sono così simili ad alcune vissute da noi stessi da permetterci di entrare in sintonia con i protagonisti.

L’altro elemento di successo del programma è la possibilità di fare un regalo alla persona amata. Oltre alle storie strappa lacrime, al tentativo di riunire coppie e famiglie dal passato traumatico, ciò che calamita l’attenzione del pubblico è la presenza in studio di ospiti di rilievo. Spesso, infatti, come tributo d’affetto verso la persona chiamata a presenziare, viene richiesta la presenza dei loro idoli. L’incontro tra la persona comune ed il vip è sempre molto emozionante e a questo si unisce sempre anche un piccolo cadeau da parte del volto noto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti del 20 febbraio

La settimana scorsa è toccato a Paolo Bonolis entrare in studio con il suo consueto carico di simpatia e di buon umore. Nelle scorse settimane abbiamo invece assistito alla presenza di Gianni Morandi, a quella di Sabrina Ferilli e persino a quella dell’attore turco Can Yaman. Si può fare meglio di così? Probabilmente no, ma di certo gli ospiti di questa sera non deluderanno il pubblico di affezionati.

Leggi anche ->C’è posta per te, paura per la postina Chiara: arriva la Polizia

In base alle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale del programma, a fare la sorpresa agli ospiti ci saranno Stefano De Martino e Renato Zero. Il ballerino e conduttore napoletano farà una graditissima sorpresa ad una giovane fan, la quale rimarrà di certo a bocca aperta nel vedere il suo idolo da vicino. Il cantante è ormai un habitué della trasmissione di Maria De Filippi e negli anni ha dimostrato di avere una sensibilità fuori dal comune che anche oggi emergerà in maniera distinta.

Leggi anche ->Uomini e Donne, frase shock sessista: Maria De Filippi infuriata

Fabio

Pubblicato da
Fabio