Lazio+%26%238211%3B+Sampdoria+Serie+A+TIM%3A+streaming%2C+formazioni%2C+precedenti
viagginewscom
/2021/02/20/lazio-sampdoria-serie-a-tim-streaming-formazioni-precedenti/amp/
Sport

Lazio – Sampdoria Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Lazio e Sampdoria è l’anticipo del sabato pomeriggio della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Paolo Bruno/Getty Images)

Non fortunatissimo l’infrasettimanale delle Coppe europee per le italiane: sconfitta di misura la Juventus in Champions League, secco il due a zero subito dal Napoli a Granada; unica vittoria quella della Roma nella trasferta portoghese, mentre il Milan è stato beffato sul recupero in casa della Stella Rossa.

Leggi anche -> Roberto Baggio compie 54 anni, che fine ha fatto e cosa fa oggi il divin codino

Ieri, invece, due anticipi di Serie A e risultati importanti in chiave salvezza: riscatto Viola con una netta vittoria contro lo Spezia, mentre il Torino è corsaro a Cagliari e mette nei guai l’allenatore dei sardi, Eusebio Di Francesco. Oggi alle 15 si riparte con il primo anticipo tra la Lazio e la Sampdoria.

Leggi anche -> Walter Zenga, l’ex moglie Elvira lo difende: “E’ stato un padre affettuoso”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Lazio – Sampdoria e dove vedere in tv e streaming

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti liguri della Sampdoria è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Primo e ultimo confronto in assoluto a Roma tra le due squadre si sono conclusi con una vera e propria goleada della squadra di casa. Infatti, nella stagione 1946/47 la Lazio si impose quattro a zero e invece il 18 gennaio 2020 finì 5-1 addirittura. 109 in tutto i precedenti in Serie A tra le due formazioni e la Lazio è nettamente in testa negli scontri diretti: 51 vittorie, 27 sconfitte, 31 pareggi), sia in quello casalingo (32 vittorie, 14 pareggi, 8 sconfitte.

Lazio e Sampdoria, le due squadre in campo: le formazioni

Inzaghi e Ranieri hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley; Candreva, Silva, Ekdal, Augello; Ramirez; Quagliarella, Keita Balde

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.