Franco+Baresi%2C+chi+%C3%A8+la+moglie+Maura+Lari%3A+la+loro+storia+d%26%238217%3Bamore
viagginewscom
/2021/01/24/franco-baresi-chi-e-moglie-maura-lari-storia-amore/amp/
News

Franco Baresi, chi è la moglie Maura Lari: la loro storia d’amore

Franco Baresi, chi è la moglie Maura Lari: la loro storia d’amore. Scopriamo di più sulla donna con la quale l’ex calciatore è stato sentimentalmente legato da una vita intera.

I due si sono sposati da giovanissimi, dopo un incontro per caso. E da allora il loro amore non è mai finito ed è rimasto stabile e duraturo per tutto il corso di questi anni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla loro storia d’amore.

Franco Baresi, chi è la moglie Maura Lari: scopriamo di più sulla loro lunga e stabile storia d’amore

Il rapporto dell’ex calciatore con sua moglie è molto solido e duraturo. I due si incontrarono da giovanissimi, presso il locale Piccolo Alleluja, gestito dal suocero di Baresi, Valerio Lari. In quel locale si fermò a mangiare un giorno il Milan, in occasione di un incontro con l’Arezzo in Serie B. E proprio in quel locale lavorava anche Maura, che diventerà ben presto la moglie dell’ex giocatore.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Franco Baresi, chi è la leggenda del Milan: la sua storia, cosa fa oggi

I due decisero di sposarsi e dalla loro unione nacque nel 1991 il loro primo figlio, Edoardo. Nel 1997 i due decisero di adottare il loro secondo figlio, al quale diedero il nome di Giannandrea.

Potrebbe interessarti anche –> Franco Baresi, chi sono i figli Edoardo e Giannandrea: cosa fanno oggi

Leggi anche –> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 24 gennaio

Nel 2005 la moglie di Baresi fu accusata di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e arrestata nell’ambito di un’indagine su una grossa organizzazione che ricettava auto di lusso prese in leasing e poi rivendute all’estero con documenti contraffatti. La donna patteggiò poi in seguito una condanna a 10 mesi con sospensione della pena, dichiarandosi sempre innocente.

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta