Cristina+Chiabotto+%C3%A8+incinta%3A+il+lieto+annuncio+su+instagram
viagginewscom
/2021/01/18/cristina-chiabotto-e-incinta-lieto-annuncio-instagram/amp/
News

Cristina Chiabotto è incinta: il lieto annuncio su instagram

La showgirl ha dichiarato ai followers di instagram che aspetta il suo primo figlio! Cristina Chiabotto è sulla bocca di tutti per il lieto annuncio.

Cristina Chiabotto Marco Roscio saranno mamma e papà! Il lieto annuncio è apparso oggi sul profilo instagram della bellissima showgirl torinese, che aspetta il primo bambino al 34 anni. Commossi i fan e molti colleghi dell’ex Miss Italia che ha pubblicato una tenera foto insieme a Marco e il cagnolino bianco Paper, per annunciare la gravidanza di 25 settimane. Ecco che dopo Belen Rodriguez, un’altra amatissima stella delle televisione italiana sarà madre!

Cristina Chiabotto è incinta, ecco il post

La scorsa estate hanno iniziato a girare i primi gossip e le prime indiscrezioni che parlavano di una presunta gravidanza della Chiabotto, ma ora è arrivata la conferma definitiva! La showgirl è conosciuta per vinto l’edizione 2004 di Miss Italia. E’ stata insieme a Fabio Fulco per molti anni, quasi 12 anni, dopo la separazione per volere di lei.

Leggi anche–> Cristina Chiabotto nei guai con il fisco: debito da 2 milioni e mezzo

Dopo la rottura con Fabio Fulco, Cristina ha iniziato una relazione con Marco Roscio, che ha poi sposato due anni fa, nel 2019. I due sono adesso pronti per diventare genitori del loro primo figlio! E’ arrivato proprio oggi 18 gennaio l’annuncio pieno di emozione, dell’arrivo del nuovo bebè, a completare la famiglia, di cui fa parte anche il cagnolino bianco Paper.

Leggi anche–> Marco Roscio: chi è il promesso sposo di Cristina Chiabotto

25 settimane di te. Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore.” con queste bellissime parole Cristina ha annunciato la gravidanza e sono stati molti i colleghi che hanno dimostrato affetto e vicinanza nei commenti del tenero post instgram.

Clarissa Missarelli

Pubblicato da
Clarissa Missarelli