Marco Roscio: chi è il promesso sposo di Cristina Chiabotto

Scopriamo i segreti di Marco Roscio: chi è il promesso sposo di Cristina Chiabotto, cosa fa nella vita, la sua carriera e il suo privato.

marco roscio
Marco Roscio con Cristina Chiabotto (Instagram)

Ad aprile di quest’anno, Cristina Chiabotto ha sciolto le riserve: a settembre il matrimonio con il fidanzato Marco Roscio. Questo sarà celebrato in una villa di Torino in forma privata. Ma chi è l’uomo che nel cuore dell’ex Miss Italia ha sostituito ormai da tempo Fabio Fulco? Di lui si hanno poche informazioni, perché è una persona molto discreta e riservata. Cerchiamo di saperne di più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è e cosa fa nella vita Marco Roscio

Il futuro sposo di Cristina Chiabotto arriva da Torino ed è il direttore generale di una grande cartiera. Con l’ex Miss Italia ha una passione in comune: quella per il calcio e i due condividono anche la stessa squadra del cuore, ovvero la Juventus. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, né sappiamo da quanto tempo effettivamente stiano insieme. La cosa certa è che ormai fanno coppia fissa da un po’.

La loro relazione è testimoniata anche da molte foto che Cristina Chiabotto ha pubblicato in questi ultimi mesi insieme a Marco Roscio. Per l’ex Miss Italia è stato difficile dimenticare il suo ex, come aveva spiegato in un’intervista a ‘Verissimo’: “Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”.

Impostazioni privacy