Diletta+Leotta+e+Can+Yaman+fidanzati%3A+%26%238220%3B5+giorni+di+passione%26%238221%3B
viagginewscom
/2021/01/12/diletta-leotta-can-yaman-fidanzati/amp/
Categoria News

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: “5 giorni di passione”

Rivelazione su una presunta nuova coppia, Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: “5 giorni di passione”, scrive ‘Chi’.

(Instagram)

La più amata delle giornaliste sportive italiane Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, grazie soprattutto alla sua partecipazione da protagonista nella serie turca DayDreamer – Le ali del sogno, starebbero insieme. Ieri, l’indiscrezione della giornalista di Rds, Anna Pettinelli.

Leggi anche –> Can Yaman Diletta Leotta, che gossip: “Stanno insieme, le prove”

Ora rimarca lo scoop il settimanale ‘Chi’, che pubblica le foto dei due. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini svela i dettagli di questa relazione, destinata a infuocare il web e a far rosicare i follower di lei e le fan di lui: “Sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma”.

Leggi anche –> Diletta Leotta, che sorpresa in camera da letto: “Ho trovato questo…”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati? Le rivelazioni di ‘Chi’

Il settimanale insiste nel descrivere quanto accaduto tra i due: “Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore”. Su Instagram, ‘Chi’ – che da domani sarà in tutte le edicole – fa delle rivelazioni davvero importanti, spiegando che ormai sarebbe giunta definitivamente al capolinea la storia tra la Leotta e il campione di pugilato Daniele ‘Toretto’ Scardina.

Nel cuore dell’inviata a bordo campo di DAZN ci sarebbe invece solo posto per Can Yaman in questo momento. Diletta Leotta – scrive ancora ‘Chi’ sul suo profilo Instagram – “ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.