Diletta Leotta, che sorpresa in camera da letto: “Ho trovato questo…”

Diletta Leotta è stata omaggiata con un sontuoso mazzo di fiori. A giudicare dal suo sorriso, e dalle ultime indiscrezioni “rosa”, qui gatta ci cova… 

Diletta Leotta ancora al centro del gossip. Secondo le ultime indiscrezioni la bella conduttrice sportiva di DAZN avrebbe una nuova fiamma: l’attore turco Can Yaman, protagonista della fiction di Canale 5 Daydreamer (e sanzionato con 400 euro di multa per aver provocato il clamoroso assembramento di fan pochi giorni fa a Roma). E l’ultimo post su Instagram della Nostra, omaggiata di un sontuoso mazzo di fiori nella sua camera da letto, fa pensare che qui gatta ci cova…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una giornata a lieto fine per Diletta Leotta

“Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso 💐”: così scrive Diletta Leotta su Instagram, dove pubblica una foto che la mostra più raggiante che mai: sembra davvero al settimo cielo. Sarà l’amore?

Leggi anche –> Can Yaman Diletta Leotta, che gossip: “Stanno insieme, le prove”

Galeotto sarebbe stato l’hotel Eden, dove soggiornano entrambi. Detto così sembrerebbe un pettegolezzo bello e buono, di quelli che magari ingigantiscono maliziosamente una semplice conversazione tra due persone famose e belle che soggiornano nello stesso albergo. Ma qui gli indizi aumentano di giorno in giorno. Ultimo in ordine di tempo lo splendido mazzo di fiori che è stato fatto recapitare nella camera della bionda giornalista siciliana, appunto.

Leggi anche –> Diletta Leotta scatto esplosivo, ironia dei fan: “State zoomando”

Insomma, tutto lascia pensare che il gossip lanciato nelle scorse ore da Anna Pettinelli su RDS sia veritiero. I fan e followers dei due vip ormai aspettano solo l’annuncio ufficiale di fidanzamento…

Impostazioni privacy