Uomini+e+Donne%3A+anticipazioni+puntata+dell%26%238217%3B11+gennaio
viagginewscom
/2021/01/11/uomini-e-donne-anticipazioni-puntata-11-gennaio/amp/
Categoria News

Uomini e Donne: anticipazioni puntata dell’11 gennaio

Uomini e Donne torna con il suo consueto appuntamento. Anche oggi non mancheranno i colpi di scena e le sorprese. 

Lo show pomeridiano di Maria De Filippi rivela sempre molte sorprese. Riguardo la puntata di oggi sono trapelate delle news scottanti su Sophie Codegoni.

La ragazza avrebbe passato gli ultimi giorni a riflettere per prendere una decisione su Matteo Ranieri. Nelle scorse puntate i due sono apparsi ai ferri corti, scopriamo se qualcosa è cambiato.

Uomini e Donne: una puntata ricca di colpi di scena

Sophie e Matteo avevano fatto parlare anche nelle scorse puntate e quest’ultimo aveva dichiarato che se fosse stato scelto avrebbe detto “no”. Fatte queste premesse la Codegoni avrebbe deciso di non portare il corteggiatore in esterna e di lasciarlo a casa. Per questo motivo in studio si potranno visionare le uscite fatte con gli altri ragazzi, ma Ranieri ha preparato una sorpresa per la 18enne e potrebbe riuscire a farsi perdonare.

Leggi anche -> Uomini e Donne, flirt tra Mario Balotelli ed ex corteggiatrice?

La Codegoni è uscita con Antonio e Giorgio, mentre Matteo è rimasto a casa. Nonostante alcuni screzi e incomprensioni, il corteggiatore coglierà la palla al balzo e in studio spiegherà le affermazioni fatte nelle scorse puntate. In base alle indiscrezioni, le sue parole avrebbero piacevolmente stupito la tronista. Ranieri giocherà tutte le sue carte per farsi perdonare e farà un regalo speciale a Sophie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spazio anche a Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele dato che l’intesa fisica è eguagliata da aspetti caratteriali simili.

Leggi anche -> Roberta Di Padua, ecco chi è la dama del trono Over

Nonostante questo la donna dichiarerà di non vedere di buon occhio alcuni atteggiamenti dell’uomo. Per scoprire la sua decisione, non resta che guardare l’episodio di oggi.

Sara Fornaro

Pubblicato da
Sara Fornaro