GF+Vip%2C+Cecilia+Capriotti+contro+Carlotta%3A+%26%238220%3BLe+tue+lacrime+sono+esagerate%26%238221%3B
viagginewscom
/2021/01/08/gf-vip-cecilia-capriotti-contro-carlotta-lacrime-esagerate/amp/
News

GF Vip, Cecilia Capriotti contro Carlotta: “Le tue lacrime sono esagerate”

Cecilia Capriotti accusa Carlotta di utilizzare le lacrime come strumento per non farsi attaccare e “scarica” l’amica.

Concluse le festività natalizie, anche i concorrenti del Grande Fratello Vip sono tornati alla normalità e le dinamiche all’interno della casa sono tornate tese. A dir la verità il gruppo dell’inizio sembra abbastanza coeso, sono infatti i nuovi concorrenti ad aver sviluppato nervosismo per qualcosa accaduto nei giorni scorsi. La tensione è palpabile in special modo tra Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima è entrata conoscendo già Cecilia, dunque come sua amica all’interno del programma.

Le scelte compiute in questi giorni ed i comportamenti tenuti nei confronti degli altri, però, hanno indispettito non poco Cecilia. Carlotta se n’è accorta e le ha chiesto se fosse successo qualcosa di così grave da incrinare la loro amicizia. Chiamata in causa, Cecilia le ha spiegato che non le piace la sua abitudine di mettersi a piangere per qualsiasi cosa: “Alla prima nomination ti ho vista piangere, la seconda volta hai nominato Maria Teresa ed hai pianto con lei. Hai deciso di dare i dolcetti a Stefania e poi hai pianto perché ti dispiaceva per noi… Quando uno fa una cosa poi non deve piangere, se fai una cosa prendi posizione e vai fino in fondo… Può succedere una volta, due, la terza l’ho vista un po’ eccessiva”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Capriotti attacca, Carlotta risponde

L’interpretazione di Cecilia non piace a Carlotta che cerca di spiegare il suo punto di vista e le sue motivazioni: “Non ho pianto per i dolcetti. Te l’ho chiesto se te l’eri presa perché ti vedevo strana. Non faccio l’attrice nella vita, non piango a comando. Non l’ho deciso io di piangere. Non faccio parte di quella categoria di persone ‘Piangi e f***i”. La spiegazione non ha fatto che acuire la verve di Cecilia che a quel punto ha preso parola ed ha risposto: “Hai la coda di paglia perché nessuno ti ha detto che piangi e f***i. E’ solo che quando fai una cosa poi non piangere perché sembrano le lacrime del coccodrillo”.

Leggi anche ->Cecilia Capriotti accusa Carlotta Dell’Isola: l’insinuazione è incredibile

Carlotta respinge l’accusa di comportamento volontario e le spiega: “E che qua dentro non riesco a governare le mie emozioni. Non mi piace. Mi stai dicendo che sono cambiate le cose?”. Per chiudere la discussione e darle una risposta Cecilia le dice: “Vedi, tu metti in bocca cose alle persone. Fai le cose che vuoi fare, stai con le persone con cui vuoi stare. Non è che sono cambiate le cose, però tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca”. Quindi ammette: “Non dico che è finito il nostro rapporto, ma è una grande crepa”.

Leggi anche ->Carlotta Dell’Isola, chi è la protagonista di Temptation Island: bio e curiosità

Fabio

Pubblicato da
Fabio