Germania%2C+auto+sulla+folla+a+Treviri%3A+%26%238220%3BCi+sono+vittime%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/12/01/germania-auto-folla-treviri-video/amp/
Categoria News

Germania, auto sulla folla a Treviri: “Ci sono vittime” – VIDEO

Ore drammatiche in Germania, auto sulla folla a Treviri, il video dei primi soccorsi sul posto: “Ci sono vittime”.

(Twitter)

La polizia di Treviri ha detto che c’erano “diversi feriti” dopo che un’auto li aveva colpiti nella zona pedonale della città. Hanno chiesto alle persone di evitare l’area, intanto i servizi di emergenza hanno risposto alle chiamate di alcuni testimoni. Secondo alcune fonti, due sono le persone rimaste uccise.

Leggi anche –> Come sta Silvio Berlusconi, grande preoccupazione per le sue condizioni

Diverse persone in una zona pedonale nella città tedesca occidentale di Treviri sono state colpite da un veicolo, stando a quanto afferma la polizia locale. I dettagli dell’incidente non sono ancora chiari, ma un portavoce della polizia ha detto all’agenzia di stampa DPA che l’autista del mezzo pirata era stato arrestato.

Leggi anche –> Barbara D’Urso è zia: sua sorella Eleonora ha partorito – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo dell’auto sulla folla a Treviri

“Abbiamo diversi feriti nella zona pedonale, che sono stati investiti da un’auto. L’auto è assicurata, l’autista è stato arrestato”, ha detto il portavoce della polizia, lasciando intendere che non si tratterebbe di un’azione legata al terrorismo. La polizia ha ribadito poco fa che diverse persone sono state ferite e ha chiesto alla gente del posto di evitare la zona. Sul luogo del dramma sono giunti i mezzi del pronto intervento.

La polizia tedesca ha twittato: “Diverse persone ferite sono state investite da un’auto nella zona pedonale di Treviri”. Poco dopo un nuovo tweet: “Abbiamo arrestato una persona e un veicolo è stato sequestrato. Secondo i primi risultati, due persone sono morte. Per favore, continuate ad evitare il centro della città”. Diverse persone sarebbero rimaste ferite dall’auto pirata e non si conoscono le loro condizioni.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.