Antonio+Logli%2C+nuova+lettera+dal+carcere+rivolta+a+Roberta+Ragusa
viagginewscom
/2020/12/01/antonio-logli-nuova-lettera-carcere-roberta-ragusa/amp/
Categoria News

Antonio Logli, nuova lettera dal carcere rivolta a Roberta Ragusa

Inviata da Antonio Logli alla trasmissione Pomeriggio 5 una nuova lettera dal carcere rivolta a Roberta Ragusa.

(screenshot video)

Nuova lettera appello a firma Antonio Logli, l’uomo in carcere per la scomparsa e morte di Roberta Ragusa, la giovane donna che sparì nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello, in provincia di Pisa. Dopo aver scritto al settimanale ‘Giallo’, stavolta l’uomo condannato a 20 anni per omicidio e occultamento di cadavere sceglie la tv.

Leggi anche -> Roberta Ragusa, Logli scrive: “Torna a casa, ti aspettiamo”

Scrive infatti alla trasmissione Pomeriggio 5, in onda su Canale 5, rivolgendosi direttamente alla conduttrice Barbara D’Urso: “Grazie per dare ascolto alla mia voce. Come saprai, il mio tempo si è fermato con l’ingresso in carcere nel luglio 2019”, scrive l’uomo nell’incipit della sua lettera.

Leggi anche -> Roberta Ragusa, parla la figlia Alessia Logli: “Non posso più rimanere lì”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roberta Ragusa, per Antonio Logli si è allontanata di sua volontà

Ma il reale destinatario della lettera è proprio la moglie, Roberta Ragusa. L’uomo, come noto, ha un’altra compagna, Sara Calzolaio, e ha manifestato il desiderio di sposarla. D’altro canto, se davvero fosse innocente come si proclama, il ritorno della moglie lo scagionerebbe dalle gravi accuse. “Continuano a ripetere che sono un assassino, ma io ho fatto mille appelli perché Roberta torni a casa”, sono le parole dell’uomo in carcere per omicidio.

Nella lettera, Antonio Logli continua dunque a professarsi innocente, sostiene la tesi dell’allontanamento volontario e chiede di fatto alla donna di tornare e di farlo oltre che per lui per i figli. “Manca a tutti noi, soprattutto ai nostri figli Daniele e Alessia” – sostiene l’ex marito di Roberta Ragusa – “Se lei tornasse, le cose si sistemerebbero per tutti quanti. Mi appello al tuo pubblico. Spero che Roberta possa sentire questo grido di dolore, io sono innocente”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.