Bimba+di+2+mesi+morta%3A+eroina+nelle+urine%2C+nei+guai+madre+e+nonna
viagginewscom
/2020/11/13/bimba-2-mesi-morta-eroina-madre-nonna/amp/
Categoria News

Bimba di 2 mesi morta: eroina nelle urine, nei guai madre e nonna

Sconvolgente tragedia familiare nel Texas, bimba di 2 mesi morta: eroina nelle urine, nei guai madre e nonna, oltre al compagno di quest’ultima.

Una vicenda raccapricciante quella che arriva in queste ore dagli Usa, dove la polizia afferma che una bambina di 2 mesi è risultata positiva all’eroina. La neonata è stata trovata insensibile con segni di iniezione in una casa del Texas occidentale durante il fine settimana scorso. Due giorno dopo l’arrivo in ospedale, è morta.

Leggi anche -> Maria Chiara morta per overdose, il fidanzato: “Le ho iniettato l’eroina”

La polizia di San Angelo ha detto che Brixlee Marie Lee – questo il nome della piccola – è morta martedì al Cook Children’s Medical Center di Fort Worth. La polizia dice che gli agenti hanno portato la bimba all’ospedale San Angelo sabato dopo aver risposto a una segnalazione di una neonata priva di sensi. Il personale dell’ospedale ha trovato segni di iniezione sulle estremità e sulla testa e la sua urina è risultata positiva all’eroina.

Leggi anche -> Eleonora Giorgi, la confessione: “Quasi morta per l’eroina, mi ha salvata lui” 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Choc per la bimba di 2 mesi morta in Texas: somministrata eroina

La bimba è stata portata d’urgenza allo Shannon Medical Center nelle prime ore del mattino di sabato 7 novembre 2020 dopo che gli agenti l’hanno trovata priva di sensi in una casa privata, viene spiegato dalla polizia che ha ricostruito la drammatica vicenda su Facebook. Quindi, la neonata è stata trasportata più tardi quel giorno al Cook Children’s Medical Center di Fort Worth, dove è rimasta in vita fino a quando i medici hanno dichiarato la sua morte, tre giorni fa.

La mamma della bimba, la ventunenne Destiney Harbour, la nonna materna, la 37enne Christin Chanelle Bradley e il fidanzato di quest’ultima, il 34enne Dustin Wayne Smock, sono stati accusati di lesioni gravissime, al momento colpose, ma la loro posizione si potrebbe aggravare nelle prossime ore. Non è infatti chiaro al momento se l’eroina sia stata somministrata in maniera consapevole. Sul corpicino della neonata, verrà ora effettuata l’autopsia.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.