Michelle+Hunziker+in+crisi+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BNon+ce+la+faccio%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/10/31/michelle-hunziker-crisi-verissimo/amp/
Categoria News

Michelle Hunziker in crisi a Verissimo: “Non ce la faccio”

Non è riuscita a trattenere la commozione Michelle Hunziker, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: “E’ una puntata difficile…”. 

L’appuntamento di oggi con Verissimo su Canale 5 è stato decisamente sui generis. Solo due giorni fa Silvia Toffanin è stata colpita da un gravissimo lutto: sua madre, alla quale era molto legata, se ne è andata. La conduttrice, dando prova di grande professionalità, ha deciso di andare comunque in onda, accogliendo tra gli ospiti in trasmissione Michelle Hunziker, sua grande amica. Ed è stata proprio quest’ultima, mentre parlava degli affetti più cari, a commuoversi fino alle lacrime.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, appello al governo: “Non bisogna morire di fame” 

Leggi anche –> Michelle Hunziker scoppia in lacrime: “Momento di nostalgia” 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Michelle Hunziker al grave lutto

“Questa è una puntata difficile – ha detto Michelle Hunziker rivolgendosi alla Toffanin -. Io sono molto empatica con te, perché sono una tua grande amica. Scusami, mi ero ripromessa di essere tranquilla ma non ce la faccio”. Più volte le due amiche hanno pianto insieme durante la puntata di Verissimo. “Senti Silvia, io ti voglio un bene dell’anima – ha confessato l’ex moglie di Eros Ramazzotti -. So che per te questa è una puntata difficilissima, e voglio dirti che ti sono veramente vicina”. Poi, dopo aver visto un video che riguardava le sue figlie, Michelle Hunziker ha alzato il velo sul suo lato più “materno”: “Ora ho capito perché qua ci sono i fazzoletti – ha scandito -. Ho il cuore a palla, perché quando noi mamme vediamo i nostri figli è sempre un’emozione”.

Leggi anche –> Stalker di Michelle Hunziker fa irruzione in tribunale: è positivo al Covid-19 

Leggi anche –> Michelle Hunziker, in arrivo il terzo figlio con Tomaso: “Li ho voluti da subito” 

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico