Michelle Hunziker, in arrivo il terzo figlio con Tomaso: “Li ho voluti da subito”

Michelle Hunziker, in arrivo il terzo figlio con Tomaso Trussardi. L’indiscrezione dal settimanale Nuovo. 

Michelle Hunziker e Trussardi
Michelle Hunziker e Trussardi FOTO viagginews

Una delle coppie più belle e invidiate del momento sta per festeggiare sei anni di matrimonio. L’unione già benedetta dalla nascita di due bimbe, Sole e Celeste, potrebbe ben presto vedere una bellissima novità: l’arrivo di un terzo figlio fortemente voluto proprio da Tomaso.

Leggi anche –> Tomaso Trusardi, la morte del fratello Francesco a 29 anni: lutto mai superato

Leggi anche –> Michelle Hunziker, incidente domestico: “E’ stato disgustoso”

Come scrive il settimanale Nuovo, la gravidanza sarebbe molto più che una semplice idea della coppia. Si tratterebbe in realtà di un progetto concreto che Michelle e Tomaso stanno già provando ad attuare da tempo.

Del resto Trussardi non ha mai nascosto di amare il ruolo del papà: “I figli li volevo da subito, non sono una limitazione. Quando nascono si cambia – spiega l’imprenditore -. Si vive in funzione di quello che hai creato insieme ad un’altra persona”.

L’amore per Michelle Hunziker, parole al miele di Tomaso Trussardi

Tanto forte è la voglia di avere un altro bimbo, quanto forte e indissolubile è l’amore per Michelle: “E’ una donna bellissima e io sono un uomo felice. C’è una connessione profonda tra di noi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Staremo dunque a vedere se tutto questo amore porterà all’arrivo di un altro bebè, ma i ben informati e amici della coppia assicurano che sia proprio così e che la cicogna sia già in volo.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy