Juventus+Barcellona+Champions+League%3A+streaming%2C+formazioni%2C+precedenti
viagginewscom
/2020/10/28/juventus-barcellona-champions-league-streaming-formazioni-precedenti/amp/
Sport

Juventus Barcellona Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Juventus e Barcellona è valido per la seconda giornata di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Valerio Pennicino/Getty Images)

Una Juventus in cui pesa ancora l’assenza di Cristiano Ronaldo – assente con polemica a causa del Coronavirus – sfida oggi un’altra grandissima del calcio europeo, ovvero il Barcellona che da oltre un decennio e sulla cresta dell’onda, nella seconda giornata della Champions League.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo tampone | ‘È solo una str..’ | bufera sullo juventino FOTO

I bianconeri sono reduci da due pareggi in campionato, stentando anche a creare gioco e per Pirlo quella in Champions League è già una messa in prova rispetto alla tenuta della squadra e al gioco finora espresso. “Abbiamo la possibilità di sfidare un grande club, con grandissimi giocatori, quindi non vediamo l’ora di scendere in campo”, ha detto l’allenatore.

Leggi anche: Burioni sferza Cristiano Ronaldo: “Benvenuto in squadra”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Juventus Barcellona e dove vedere in tv e streaming

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita di questa sera all’Allianz Stadium di Torino tra i padroni di casa della Juventus e il Barcellona sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento. La partita è anche visibile in chiaro su Canale 5 e Mediaset Play, servizio streaming associato.

Si tratta della sfida numero 14 tra Juventus e Barcellona in gare ufficiali, con la squadra italiana che non ha trovato il gol negli ultimi tre precedenti coi catalani. Se si guarda solo alle sei partite in casa, ci troviamo di fronte a una Juventus imbattuta, con tre vittorie e tre pareggi. Finora, solo con l’Atletico Madrid – sei vittorie e un pareggio – i bianconeri hanno fatto meglio in casa.

Juventus e Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Pirlo e Koeman hanno completato le loro scelte in vista del match di stasera. Queste le formazioni:

JUVE (4-4-2) – Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.