Massimo+Giannini+positivo+al+Coronavirus%3A+chiusa+redazione+La+Stampa
viagginewscom
/2020/10/05/massimo-giannini-positivo-coronavirus-evacuata-redazione-la-stampa/amp/
Categoria News

Massimo Giannini positivo al Coronavirus: chiusa redazione La Stampa

Anche il giornalista Massimo Giannini positivo al Coronavirus: chiusa redazione La Stampa, di cui è direttore.

(screenshot video)

Il direttore del quotidiano La Stampa, Massimo Giannini, è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata lanciata da Dagospia, quindi si è parlato dell’inizio di evacuazione della sede principale del quotidiano torinese, per consentire di portare avanti l’iter previsto in questi casi. Infine è stato lo stesso direttore a confermare le voci.

Leggi anche –> ‘Coronavirus artificiale’ | parla scienziata fuggita da Honk Kong

Ha spiegato su Twitter Massimo Giannini: “Dopo un sabato di tosse, ieri ho fatto un tampone e sono positivo al Covid-19. Ringrazio tutti per l’affetto, al giornale ci stiamo organizzando e domani ci saremo, come sempre e più di sempre. Ma attenti: il virus c’è, usiamo tutte le precauzioni. Solo così “andrà tutto bene””.

Leggi anche –>Beatrice Lorenzin positiva: “Il covid è una brutta bestiaccia”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta il giornalista Massimo Giannini, positivo al Coronavirus

Il suo invito è dunque quello a non allentare l’allerta rispetto al rischio di una risalita di contagi. Infatti, se la situazione ospedaliera in Italia, rispetto a molti altri Paesi europei, sembra sotto controllo, la stessa conta non sembra potersi dire della curva dei contagi, che sono saliti di poco sotto quota 3mila al giorno. A fronte di questo, va considerato che molti sono i soggetti asintomatici.

In questi ultimi giorni, diverse sono le personalità note che sono risultate positive al Coronavirus, a partire dal presidente Usa, Donald Trump. Nelle scorse ore, ha denunciato la medesima situazione anche l’ex ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. C’è poi il caso dei due calciatori del Napoli, che ha costretto l’Asl campana a intervenire per fermare la trasferta partenopea a Torino contro la Juventus.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.