Viola+Valentino%2C+la+sua+battaglia+con+il+tumore%3A+un+dolore+terribile
viagginewscom
/2020/10/04/viola-valentino-tumore-dolore-terribile/amp/
Categoria News

Viola Valentino, la sua battaglia con il tumore: un dolore terribile

Viola Valentino ha raccontato la sua dolorosa e difficile lotta contro il tumore che l’ha colpita qualche anno fa.

Viola Valentino è una cantante e attrice italiana, spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore travagliata con l’ex cantante dei “Pooh“, Riccardo Fogli. I due hanno scelto di separarsi dopo i numerosi tradimenti dell’uomo.

LEGGI ANCHE -> Viola Valentino | “Gli angeli mi hanno detto del figlio segreto del mio compagno”

LEGGI ANCHE -> Viola Valentino contro l’ex marito Riccardo Fogli: “Non ti permettere mai più”

Il primo disco di Viola Valentino è uscito nel 1979, vendendo mezzo milioni di copie in pochissimo tempo, facendole guadagnare popolarità. Con il brano ‘Sola‘, inserito nel film “Delitto sull’autostrada“, inizia anche la sua carriera di attrice. Il suo talento la porta in diverse trasmissioni e programmi televisivi, ma a restare al centro dell’attenzione è sempre la sua vita privata. Oggi, la cantante sembra essere fidanzata con un uomo molto più giovane di lei, Francesco Mango. Nella sua vita, però, ha trascorso anche momenti difficili, soprattutto quando ha scoperto di avere un tumore.

LEGGI ANCHE -> Viola Valentino ha un tumore, la rivelazione in diretta tv: e con Riccardo Fogli…

Viola Valentino e il dolore che ha dovuto sopportare

Viola Valentino si è fatta strada da sola nel mondo della musica, dai tempi del suo primo successo con il singolo ‘Comprami‘ del 1979. Nel 2015, purtroppo, ha passato un momento molto difficile quando ha scoperto di avere un tumore: “Mi hanno detto che bisognava curarlo d’urgenza. Ho tanta forza dentro“. L’artista ha raccontato di essere riuscita a prendere in tempo la malattia, fortunatamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Inoltre non ha neanche perso i capelli, essendosi sottoposta ad una cura non invasiva. La cantante ha scelto di tenere la notizia dolorosa nascosta, rivelandola soltanto ai suoi amici più cari. Al suo fianco aveva il compagno Francesco Mango, sempre al centro dei pettegolezzi a causa della loro differenza d’età, di oltre 30 anni. Valentino ha raccontato la sua storia a “Storie Italiane”, condividendo anche il desiderio di voler sposare il suo fidanzato.

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli