Temptation+Island%3A+Serena+si+apparta+con+Ettore%2C+Davide+impietrito
viagginewscom
/2020/09/23/temptation-island-serena-ettore-davide/amp/
Categoria News

Temptation Island: Serena si apparta con Ettore, Davide impietrito

Anticipazioni puntata serale del reality Temptation Island: Serena si apparta con Ettore, Davide impietrito, cosa è accaduto.

(screenshot video)

Quella composta da Serena e Davide è forse la coppia che più sta facendo discutere tra quelle presenti in questa edizione di Temptation Island. Lei aveva così motivato la scelta di entrare nel reality dei tentatori: “Ho scritto io a Temptation Island perché sono stanca della sua gelosia eccessiva che ormai sta rovinando il nostro rapporto. Non ce la faccio a continuare così!”.

Leggi anche –> Temptation Island, chi sono Serena e Davide: la loro storia

Nei giorni scorsi, inoltre, le parole di Davide hanno destato molto sconcerto. Non solo ha ammesso la gelosia, ma è arrivato a sostenere: “Ho il controllo sulla sua mente, tiro fuori quello che voglio dalla sua bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente, palestra, niente amiche, niente”.

Leggi anche –> Temptation Island, le frasi choc andate in onda: Davide nella bufera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto tra Serena ed Ettore a Temptation Island

Nelle scorse ore, a quanto pare, Serena Spena si è ‘vendicata’ della possessività del suo fidanzato: a lui è stato mostrato un video dai contenuti inequivocabili. La ragazza infatti si è lasciata andare alle lusinghe del tentatore Ettore e anzi è stata lei a un certo punto a prendere l’iniziativa. Nel video la sentiamo infatti dire: “Io mi apparto un po’ con Ettore”. Quando poi i due sono isolati, lei gli sussurra: “Sei così carino…”. Prima di vedere il video, Davide spiega: “Mi immaginavo ci fosse qualcosa per me”.

Ma la sua reazione dopo aver visto le immagini è di stupore: resta davvero impietrito a guardare il video della fidanzata che ci prova col tentatore Ettore. Quello di Serena Spena forse è stato solo un modo per ingelosire ulteriormente il suo fidanzato, conoscendone appunto il carattere, oppure la loro storia è davvero al capolinea e conoscere Ettore ha solo accelerato le cose? Cosa accadrà nella puntata serale del reality dei tentatori?

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.