Temptation Island: Serena si apparta con Ettore, Davide impietrito

Anticipazioni puntata serale del reality Temptation Island: Serena si apparta con Ettore, Davide impietrito, cosa è accaduto.

(screenshot video)

Quella composta da Serena e Davide è forse la coppia che più sta facendo discutere tra quelle presenti in questa edizione di Temptation Island. Lei aveva così motivato la scelta di entrare nel reality dei tentatori: “Ho scritto io a Temptation Island perché sono stanca della sua gelosia eccessiva che ormai sta rovinando il nostro rapporto. Non ce la faccio a continuare così!”.

Leggi anche –> Temptation Island, chi sono Serena e Davide: la loro storia

Nei giorni scorsi, inoltre, le parole di Davide hanno destato molto sconcerto. Non solo ha ammesso la gelosia, ma è arrivato a sostenere: “Ho il controllo sulla sua mente, tiro fuori quello che voglio dalla sua bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente, palestra, niente amiche, niente”.

Leggi anche –> Temptation Island, le frasi choc andate in onda: Davide nella bufera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto tra Serena ed Ettore a Temptation Island

Davide

Nelle scorse ore, a quanto pare, Serena Spena si è ‘vendicata’ della possessività del suo fidanzato: a lui è stato mostrato un video dai contenuti inequivocabili. La ragazza infatti si è lasciata andare alle lusinghe del tentatore Ettore e anzi è stata lei a un certo punto a prendere l’iniziativa. Nel video la sentiamo infatti dire: “Io mi apparto un po’ con Ettore”. Quando poi i due sono isolati, lei gli sussurra: “Sei così carino…”. Prima di vedere il video, Davide spiega: “Mi immaginavo ci fosse qualcosa per me”.

Ma la sua reazione dopo aver visto le immagini è di stupore: resta davvero impietrito a guardare il video della fidanzata che ci prova col tentatore Ettore. Quello di Serena Spena forse è stato solo un modo per ingelosire ulteriormente il suo fidanzato, conoscendone appunto il carattere, oppure la loro storia è davvero al capolinea e conoscere Ettore ha solo accelerato le cose? Cosa accadrà nella puntata serale del reality dei tentatori?

https://www.instagram.com/p/CFccT-9BUTt/

Serena Davide Temptation

Impostazioni privacy