Mara+Venier%2C+parla+di+suo+marito%3A+%26%238220%3BHo+fatto+pulizia+nella+sua+vita%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/09/11/mara-venier-marito-nicola-carraro-pulizia-vita-crisi/amp/
News

Mara Venier, parla di suo marito: “Ho fatto pulizia nella sua vita”

Una Mara Venier a tutto tondo. Tante nuove confessioni ai microfoni del settimanale Oggi, soprattutto sulla vita sentimentale insieme al marito Nicola

Un cambiamento davvero importante nella vita di Mara Venier e di quella di suo marito Nicola Carraro. Così la stessa conduttrice celebre di Domenica In ha svelato ai microfoni di Oggi: “Lui è davvero uomo impegnativo, ma io ho pensato di fare una grossa pulizia nella sua vita. Aveva maggiordomi, camerieri, autisti e guardie del corpo. Ora ce sto solo io! Questo vuol dire che alla fine tutto ricade su di me, gli organizzo la vita in tutto e per tutto”.  Poi ha aggiunto un particolare da non sottovalutare: Siamo grandi amici, non solo una coppia. Abbiamo una grande libertà, il nostro amore ci consente di lasciarci grandi spazi reciproci. A me piace fare ‘Domenica In’, a lui piace andare a giocare a golf a Santo Domingo”.

Leggi anche –> Attimi di terrore in studio: “La paura è stata tanta”

Leggi anche –> Sommersa dall’affetto dei fan: “Tutto è andato bene”

Mara Venier, la verità sulla crisi con il marito

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La stessa presentatrice ha rivelato un episodio del passato che riguarda un momento di crisi tra i due: “Nell’estate del 2011 non stavamo bene insieme. Io mi volevo divertire, lui no e così tornammo dalla Sardegna un po’ distanti.  Io arrivavo da un anno difficile con Lamberto Sposini con “La vita in diretta”. Stavo male, io ero molto provata e avvilita. Dovevo iniziare la nuova edizione con Marco Liorni, mentre Nicola doveva fare dei controlli al San Raffaele…”. Tutto si è risolto alla grande con la coppia che continua ad amarsi immensamente nonostante qualche problema del passato.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I