Coronavirus%2C+Briatore+ammette%3A+%26%238220%3BRegole+seguite%2C+ma+i+clienti+erano+vicinissimi%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/08/28/coronavirus-briatore-regole-seguite-clienti-vicini/amp/
News

Coronavirus, Briatore ammette: “Regole seguite, ma i clienti erano vicinissimi”

Direttamente dal San Raffaele di Milano Flavio Briatore è tornato a parlare ai microfoni de “La Stampa” delle sue condizioni: ecco le novità

Torna a parlare ancora una volta il noto imprenditore, Flavio Briatore, da giorni ricoverato al San Raffaele di Milano dopo il caso positivo di Coronavirus. Ai microfoni de La Stampa è voluto tornato su ciò che è accaduto al suo locale, il Billionaire, in Sardegna: “Abbiamo sempre rispettato le regole con il giusto numero di persone. Ma vedendo come andavano le serate non bastava contingentare gli ingressi e predicare il distanziamento: non ci può fare nulla nessuno se fai entrare 100 persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate”.

Leggi anche –> Briatore Covid | si indaga sui furbi | ‘Nomi falsi per ballare al Billionaire’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coronavirus, l’allarme lanciato da Briatore

Lo stesso noto Briatore ha aggiunto dichiarazioni importanti circa le sue condizioni: “Non sono attaccato all’ossigeno, sono solo in stanza e non sono intubato. La mia temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare. Anche se mi auguro di uscire presto”. Poi ha aggiunto: “Mi hanno fatto il tampone come fanno con tutti i pazienti: ora sono isolato. Avevo paura che anche mio figlio Falco, di appena 10 anni, avesse contratto il virus: per fortuna è risultato negativo dopo il referto da Montecarlo“.

Infine, ha svelato un altro retroscena di quelle serata in Sardegna: “Inoltre, abbiamo saputo che ragazzi in gruppi di 50 o 60 ordinavano le casse di champagne andando successivamente in spiaggia facendo festa fino all’alba. In questo modo noi non potevamo fare nulla”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I