Elettra+Lamborghini+sconvolta%3A+%26%238220%3BIl+lockdown+sarebbe+la+fine%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/08/24/elettra-lamborghini-sconvolta-lockdown-fine/amp/
Categoria News

Elettra Lamborghini sconvolta: “Il lockdown sarebbe la fine”

La cantante e influencer Elettra Lamborghini sconvolta da un sondaggio lanciato tra i fan: “Il lockdown sarebbe la fine”.

(Instagram)

Dopo aver partecipato ad alcune serate in discoteca, delle quali una a Ferragosto nel Salento, Elettra Lamborghini ha annunciato che avrebbe sospeso le proprie performance live. Troppo grande, a suo avviso, era il rischio per il Coronavirus.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini | lato A bombastico in bella mostra | FOTO

Intanto, ha fatto il tampone – risultato negativo – e sulle Instagram Stories lancia adesso un sondaggio: “Raga ma secondo voi vi sarà un altro lockdown? Io sono sinceramente preoccupata. Ho fatto il test l’altro giorno ed era negativo. Mi sento così fortunata che adesso tengo anche 4 metri di distanza”.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, qual è la location del matrimonio? Dove si sposerà?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Elettra Lamborghini a un possibile lockdown

“Sono diventata più drastica di prima”, osserva l’ereditiera, che resta poi sconvolta dal risultato del sondaggio. Infatti, il 72% dei follower che hanno risposto alla sua domanda hanno sottolineato di essere convinti che ci sarà un nuovo lockdown. Una nuova chiusura forza preoccupa però e non poco Elettra Lamborghini.

La quale – seguita da 6 milioni di follower – sottolinea con molta preoccupazione: “Ma lo sapete che significa un altro lockdown economicamente per l’Italia?! Non ci voglio nemmeno pensare a tutte le famiglie con figli e alle aziende. Mi si spezza il cuore. Nella vita bisogna realmente essere grati per ciò che si ha”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.