Coronavirus%3A+14+casi+nella+Premier+League+durante+i+ritiri
viagginewscom
/2020/08/19/coronavirus-14-casi-premier-league-ritiri/amp/
Sport

Coronavirus: 14 casi nella Premier League durante i ritiri

14 casi di Coronavirus sono stati accertati nella Premier League durante i ritiri pre-campionati di 12 club diversi.

(Clive Brunskill/Getty Images)

È stato segnalato un picco di casi positivi di coronavirus da quando i giocatori della Premier League sono tornati ad allernarsi nei ritiri pre-campionato lo scorso fine settimana. Ci sono infatti stati 14 casi distribuiti su 12 club.

Leggi anche –> Victoria Beckham | una dipendente la denuncia per infortuni sul lavoro

I campioni della Premier League, il Liverpool, hanno registrato un caso positivo questa settimana, mentre ancora devono tornare ad allenarsi club come Manchester United, City, Chelsea e Wolves, coinvolti nelle fasi finali delle Coppe Europee.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina stende i panni sullo yacht | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i casi di Coronavirus nei ritiri della Premier League

(ENNIO LEANZA/KEYSTONE/AFP via Getty Images)

Tottenham, Everton, Southampton, West Ham, Crystal Palace, Leicester, Newcastle, Sheffield United e il neopromosso Leeds sono tutti tornati ad allenarsi. Domani previsto il ritiro di West Brom e Burnley. Resta un’incognita l’inizio del ritiro per Aston Villa e Brighton. Ancora devono tornare anche Arsenal e Fulham, che sono state impegnate nelle finali di FA Cup e negli spareggi playoff.

I dati sul Coronavirus diffusi non sono ufficiali, poiché la Premier League dovrebbe iniziare a pubblicare regolarmente i risultati dei test solo quando la stagione inizierà il 12 settembre. Le squadre temono che i casi possano continuare a salire: si presume che che i giocatori potrebbero violare le regole di distanziamento sociale per festeggiare questi ultimi giorni di vacanza. Nei mesi scorsi, molti dei contagiati nella Premier avevano avuto molta vita sociale.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.