Bambino+morto+Modica+%7C+lividi+ovunque+%7C+arrestata+anche+la+mamma
viagginewscom
/2020/08/18/bambino-morto-modica-arrestata-mamma/amp/
News

Bambino morto Modica | lividi ovunque | arrestata anche la mamma

Caso bambino morto Modica: il primo a finire in manette per la scomparsa del piccolo Evan era stato il compagno della donna, ora tocca a lei.

Evan il bambino morto a Modica arrestata anche la mamma dopo il suo convivente Foto dal web

Per la tragica scomparsa di Evan, il bambino morto ad un anno e mezzo dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale a Modica, in provincia di Ragusa, la Procura di Siracusa ha disposto l’arresto immediato della giovane mamma.

LEGGI ANCHE –> Modica, muore bimbo con lividi sul corpo: fermato il compagno della madre

La donna, 23 anni, aveva allertato il personale sanitario del 118, intervenuto prontamente nel fornire assistenza al piccolo. Purtroppo però il trasferimento urgente in ospedale con annesso ricovero in codice rosso non è servito a salvare la vita al piccino. Evan sul suo corpicino aveva diversi segni che lasciano pensare a dei reiterati episodi di violenze subite. E sono pochi i dubbi in tal senso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bimbo morto | genitori lo nascondono in secchio di catrame

Bambino morto Modica, arrestata anche la mamma dopo il suo convivente

Per questo motivo le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare prima il compagno della mamma, un uomo di 32 anni che non risulta essere il padre del bambino morto, ed ora anche la mamma stessa. Per entrambi c’è da rispondere di accuse molto gravi, in primis omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia. Con le aggravanti rappresentate dalla età della vittima, che era un bambino di neanche 2 anni di vita, oltre che del rapporto di consanguineità o comunque di coinvivenza. Per ora i due risultano essere indagati ed ogni possibile responsabilità o colpevolezza va dimostrata. Ma sia la madre del piccolo che il suo convivente restano in custodia cautelare in carcere.

LEGGI ANCHE –> Bambina morta | Alabama travolta nella tragica frana in Valtellina | l’addio

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino