Mamma+dj+trovata+morta%3A+ancora+nessuna+traccia+di+Gioele
viagginewscom
/2020/08/10/mamma-dj-trovata-morta-ancora-nessuna-traccia-di-gioele/amp/
Categoria News

Mamma dj trovata morta: ancora nessuna traccia di Gioele

Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la mamma e dj scomparsa lunedì scorso e poi ritrovata morta.

Viviana Parisi e il figlio

Resta fitto il mistero su quanto possa essere accaduto al piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la mamma e dj scomparsa lunedì scorso e poi ritrovata priva di vita nella giornata di venerdì. Il volto della donna era irriconoscibile, così è stata identificata grazie ad altri dettagli.

Leggi anche –> Viviana Parisi sparita col figlio: trovato cadavere sul luogo della scomparsa

Sembra comunque certo che il piccolo fosse con la sua mamma, dopo l’incidente che è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì e in seguito al quale poi si sono perse le tracce di Viviana Parisi e del figlio. Intanto, la cognata della donna si chiede come mai ci siano voluti diversi giorni per ritrovare il cadavere.

Leggi anche –> Viviana Parisi morta, la cognata: “Perché ci hanno messo 4 giorni a trovarla?”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gioele scomparso con la mamma: “ricerche difficili emotivamente”

Si allargano le ricerche del piccolo da Caronia estendendosi anche a Sant’Agata Militello e nei paesi vicini. Il compagno della donna, Daniele Mondello, si dice certo che la moglie non abbia ucciso il figlio per poi togliersi la vita: “Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati”.

Le ricerche di Gioele proseguono e non sono per niente semplici, come racconta anche la squadra dei Vigili del fuoco, sulle tracce del piccolo. Spiegano infatti alla AdnKronos: “Siamo esseri umani e, come tutti, abbiamo le nostre emozioni, siamo padri di famiglia e abbiamo figli anche piccoli, dell’età di Gioele, ma da professionisti del soccorso discerniamo le emozioni dal soccorso”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.