Incidente+stradale+Abruzzo+%7C+Daniel+muore+in+scooter+a+15+anni
viagginewscom
/2020/08/10/incidente-stradale-abruzzo-daniel-muore-scooter/amp/
News

Incidente stradale Abruzzo | Daniel muore in scooter a 15 anni

Il povero Daniel muore a seguito di un incidente stradale in Abruzzo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire la dinamica.

Addio al povero Daniel Colarossi incidente stradale Abruzzo Foto dal web

A causa di un grave incidente stradale in Abruzzo si è verificata la morte di un adolescente. Lui si chiamava Daniel Colarossi ed aveva soltanto 15 anni. Si trovava in sella al suo scooter quando di colpo è franato sull’asfalto dopo avere perso il controllo del mezzo a due ruote. E questa caduta gli è costata la vita. L’incidente stradale si è verificato tra Pescara e la località di San Giovanni Teatino, che sorge a poca distanza dalla città adriatica.

LEGGI ANCHE –> Verona, terribile incidente mortale sull’A4: inutili i soccorsi

Questo incidente non ha coinvolto nessun altro veicolo e le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi  del caso. Ora gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica per capire in che modo Daniel possa avere perduto il controllo del mezzo a due ruote. A niente è valso l’intervento di una ambulanza, con il personale medico del 118 che non è riuscito a salvare la vita a Daniel.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente devastante, mamma e 4 figli si schiantano contro un albero: sono in fin di vita

Incidente stradale Abruzzo, Daniel è morto in ambulanza

Il ragazzo non è morto sul colpo. Era ancora vivo quando i sanitari gli hanno praticato le manovre di primo soccorso. Ma il decesso è incorso durante il trasferimento urgente in ospedale, sull’ambulanza che avanzava a sirene spiegate. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di domenica 9 agosto 2020. Di Daniel, che lascia la mamma, il papà ed una sorella, apprendiamo che praticava rugby a buonissimi livelli e che mirava a diventare un giocatore professionista. Lui e la famiglia vivevano proprio a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti.

LEGGI ANCHE –> Urbino, terribile incidente: 52enne muore travolto da un trattore

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino