Taylor+Mega%2C+il+primo+libro%3A+anticipazioni+e+titolo+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/08/03/taylor-mega-libro-anticipazioni-titolo-video/amp/
Video

Taylor Mega, il primo libro: anticipazioni e titolo – VIDEO

L’influencer Taylor Mega ha annunciato che a breve uscirà il suo primo libro: anticipazioni e titolo, si può già acquistare in preorder.

Si tratta di una delle tendenze più recenti da parte degli influencer, siano essi uomini o donne: scrivere un libro in cui raccontare la propria vita. Da Giulia De Lellis in poi, raccontarsi attraverso delle autobiografie che diventano poi dei cult è diventato di tendenza.

Leggi anche –> Taylor Mega troppo hot: Tik Tok la banna – VIDEO

Fa discutere e scatena polemiche, dunque, confermando quel vecchio detto “nel bene o nel male”, purché se ne parli. Così, non poteva non aggiungersi a questo elenco anche la nota influencer Taylor Mega, che oggi pomeriggio ha annunciato l’uscita della sua, di autobiografia.

Leggi anche –> Taylor Mega mostra il lato B e accusa gli hater – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il titolo del primo libro della seguitissima modella, nota per molte uscite sopra le righe, è “La bambina non c’è più”. Già acquistabile in preorder, poco si sa del libro se non quello che la stessa Taylor Mega sceglie di raccontare: “Ci sono storie da cui non puoi nasconderti. Tutte le mie verità”. Per poterlo leggere, bisognerà aspettare più di un mese: il libro, edito da Mondadori, è in arrivo nelle librerie il 15 settembre 2020.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.