Messi+all%26%238217%3BInter%3A+il+meme+della+tv+di+Suning+fa+sognare+i+tifosi
viagginewscom
/2020/07/28/messi-inter-meme-tv-suning/amp/
Categoria News

Messi all’Inter: il meme della tv di Suning fa sognare i tifosi

Il meme di PPTV, tv cinese legata a Suning, fa sognare i tifosi dell’Inter: Messi proiettato sul Duomo per presentare Inter-Napoli.

(Twitter)

I tifosi dell’Inter sognano e del resto il calciomercato estivo si riempie spesso di notizie bomba di questo tipo. La deduzione secondo la quale Leo Messi potrebbe vestire i colori nerazzurri la prossima stagione nasce da un meme di una tv cinese legata a Suning.

Leggi anche –> Leo Messi, la vacanza ai Caraibi da 13mila euro a notte

Nel meme, che annuncia la diretta della partita di questa sera tra Inter e Napoli, si vede un calciatore in nerazzurro proiettato sul Duomo di Milano. Inequivocabilmente, quella sagoma proiettata è quella di Leo Messi.

Leggi anche –> Messi cessione | via gratis dal Barça con clausola | Inter e Juve ci provano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ipotesi Messi all’Inter: i tifosi tra sogno e ironia

Basta poco dunque per far sognare i tifosi nerazzurri, che immaginano già la sfida tra la Pulce e CR7 sui campi del massimo campionato di calcio. Non è la prima volta, in ogni caso, che il nome di Leo Messi viene accostato all’Inter. Su Twitter, il calciatore del Barcellona entra in trend e decine e decine sono gli stati e i commenti su quanto accaduto.

“Comunque vorrei ricordare a tutti voi che Marotta era contro l’acquisto di Ronaldo alla Juve”, scrive un utente, mentre qualcuno ironizza: “Che poi Messi è forte, eh. Ma nel Milan farebbe la riserva di Çalhanoglu”. Il riferimento è ad alcune considerazioni giornalistiche su Christian Eriksen all’Inter. Superfluo dire che la maggior parte dei tifosi nerazzurri vorrebbe che questo sogno divenisse realtà.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.