Incidente+stradale+Napoli+%7C+schianto+tra+scooter+%7C+morto+21enne++%7C+FOTO
viagginewscom
/2020/07/28/incidente-stradale-napoli-schianto-scooter/amp/
News

Incidente stradale Napoli | schianto tra scooter | morto 21enne | FOTO

Il giovane Giuseppe perde la vita in un incidente stradale a Napoli, avvenuto nei pressi dello stadio nella serata di lunedì 28 luglio. Schianto fortissimo.

21enne morto incidente stradale Napoli Foto dal web

Un drammatico incidente stradale a Napoli si è concluso con la morte di un ragazzo. A perdere la vita è Giuseppe Romagnuolo, 21 anni, deceduto sul colpo dopo un volo di diversi metri dal suo scooter.

LEGGI ANCHE –> Incidente Mykonos | muore l’italiana Carlotta di 18 anni | FOTO

La vittima si è scontrata con un altro motorino in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta a poca distanza dallo stadio ‘San Paolo’ e dalla sede Rai del capoluogo partenopeo. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di lunedì 27 luglio 2020. Fatale a Giuseppe l’impatto con il suolo, che ha provocato lesioni troppo importanti per essere arginate. Anche l’arrivo di una ambulanza non è servito a niente. Assieme al personale medico ecco arrivare anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno svolto i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Martellini | morta a Mykonos | auto a nolo troppo vecchie | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale Napoli, niente da fare per la vittima: non preoccupa un altro giovane coinvolto

Le autorità si serviranno anche delle immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza installate in zona. Stando a quanto si apprende, il luogo dell’incidente coincide con un tratto di strada in curva e poco illuminato. E con il fondo stradale sconnesso. Lo schianto è avvenuto frontalmente, con i due ciclomotori che giungevano da opposte direzioni e molto probabilmente anche ad alta velocità. Uno dei due mezzi ha invaso l’altra corsia e l’impatto è diventato inevitabile. Anche sull’altro motorino c’era un ragazzo, ricoverato d’urgenza all’Ospedale del Mare ma in condizioni che non preoccupano i medici.

LEGGI ANCHE –> Benedetta muore a 25 anni in un incidente, i genitori donano gli organi

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino