Stasera+in+tv+%7C+A+Raccontare+Comincia+Tu%3A+anticipazioni+di+oggi%2C+19+luglio
viagginewscom
/2020/07/19/stasera-in-tv-a-raccontare-comincia-tu-anticipazioni-oggi-19-luglio/amp/
News

Stasera in tv | A Raccontare Comincia Tu: anticipazioni di oggi, 19 luglio

Raffaella Carra durante il suo programma A Raccontare Comincia Tu (foto di Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Stasera in televisione ad A Raccontare Comincia Tu Raffaella Carrà porterà Loretta Goggi: tutte le anticipazioni sul programma in onda oggi, 19 luglio

Il programma di intrattenimento A Raccontare Comincia Tu, condotto da Raffaella Carrà verrà trasmesso su Rai 3 alle ore 21.20 e incentrato su una delle maggiori artiste della musica del nostro tempo: Loretta Goggi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sull’intervista.

Leggi anche –> Stasera in tv | Paolo Borsellino: il film con Giorgio Tirabassi, oggi 19 luglio

A Raccontare Comincia Tu con Loretta Goggi

Raffaella Carrà con il suo programma giunge stasera nei luoghi cari di Loretta Goggi e piomba nella sua vita con la sua tipica naturalezza. Un’intervista che si svolge fra due grandi icone del mondo dello spettacolo e che ha la stessa intimità di un incontro fra amiche: questo è A Raccontare Comincia Tu!
La veste pubblica dell’esuberante artista che si fonde con il suo percorso di vita, con le difficoltà che ha affrontato e con le sconfitte che, una volta superate, l’hanno resa più forte.

Leggi anche –> Stasera in tv film | Non dirlo al mio capo 2: cast e episodi di oggi, 19 luglio

Ricordi e parole supportate da filmati storici e rivelazioni mai trapelate si intrecciano in un’intervista frenetica e senza filtro. Interessante è notare in quante occasioni Raffaella e Loretta si siano incontrate nel corso della loro carriera e quanto ogni confronto le abbia influenzate reciprocamente.
Due donne icone di stile, di bellezza e, soprattutto, di eleganza Raffaella Carrà e Loretta Goggi rappresentano il passaggio del piccolo schermo dal bianco e nero ai colori e quello di un tempo passato che si trasforma in modernità senza dimenticare la propria essenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera