Lino+Guanciale+e+Antonella+Liuzzi+sposi%3A+il+matrimonio+in+gran+segreto
viagginewscom
/2020/07/19/lino-guanciale-antonella-liuzzi-matrimonio-segreto/amp/
Categoria News

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sposi: il matrimonio in gran segreto

È arrivato il momento per Lino Guanciale ed Antonella Liuzzi di convolare a nozze. Il matrimonio però sembrerebbe essere avvenuto in forma privata.

Sono giorni di festeggiamenti per Lino Guanciale e la fidanzata Antonella Liuzzi. I due sembrerebbero essere convolati a nozze in gran segreto. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i gossip inerenti al matrimonio.

Leggi anche->Lino Guanciale, perché è finita con Antonietta Bello: tutta la verità

La coppia è una delle più amate dal web, nonostante mantengano gelosamente la loro privacy. I due infatti non hanno lasciato trapelare molto sulla propria relazione e vita privata. Le nozze stesse si sono svolte lontano dai riflettori.

Leggi anche->Lino Guanciale, chi è il fratello Giorgio: età, foto, carriera

Si sono conosciuti a Milano Antonella e Lino, presso l’Università Bocconi. La Liuzzi lavora lì come coordinatrice di un prestigioso master in management. Tra i due è scattata subito la scintilla, ed è arrivato ieri il giorno del fatidico sì. La notizia è giunta direttamente dal Noci Gazzettino, ossia una testata locale in provincia di Bari.

Leggi anche->L’Allieva 3, anticipazioni: Lino Guanciale annuncia che il set è fermo

È arrivata dunque da Noci, il paese di origine di Antonella Liuzzi, in provincia di Bari, la notizia delle nozze. Il matrimonio è avvenuto in forma privata, in Campidoglio, a Roma. Gli invitati presenti erano soltanto pochi intimi, nessun posto dunque per chiacchiere indesiderate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLCCA QUI

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sposi: fiori d’arancio per la coppia storica

Proprio così, l’attore di Che Dio ci aiuti Lino Guanciale è convolato ieri a nozze con la storica compagna Antonella Liuzzi. Sono i giornali locali pugliesi a diffondere la notizia, in quanto le nozze sono state celebrate in totale riservatezza, lontano da telecamere, luci ed occhi indiscreti. Non è una novità che i due abbiano optato per la privacy, scegliendo dunque un matrimonio intimo e in forma privata.

Francesca

Pubblicato da
Francesca