Fabrizio+Corona+Instagram+%7C+il+messaggio+profondo+%7C+%26%238220%3BVoglio+amore%26%238221%3B+FOTO
viagginewscom
/2020/07/08/fabrizio-corona-instagram-messaggio/amp/
News

Fabrizio Corona Instagram | il messaggio profondo | “Voglio amore” FOTO

Messaggio Fabrizio Corona Instagram, l’ex re dei paparazzi colpisce nel segno con un post molto originale e che in molti non si aspetterebbero da lui.

Post Fabrizio Corona Instagram Foto dal web

Post di Fabrizio Corona su Instagram, che scrive una semplice frase, breve e concisa ma densa di significato. “Voglio solo amore”. Parole accompagnate da una immagine che riporta la scritta ‘Amore’ illuminata con dei led.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, la denuncia choc: “7 mesi di carcere e nemmeno un’ora d’aria”

Sembra che questo post abbia degli scopi commerciali. Ad ogni modo è innegabile come questa richiesta sia ampiamente metaforica di quella che è l’esistenza del 46enne ex re dei paparazzi. Il fotografo ha vissuto le più svariate peripezie e per i più disparati motivi, finendo anche diverse volte in carcere. Ora è fuori e di recente ha anche fatto segnare un punto a suo favore. Chi lo conosce sostiene che Fabrizio Corona va sostenuto ed anche capito. Lui su Instagram continua a mostrarsi con i suoi atteggiamenti che travalicano la spacconeria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona furioso, il durissimo messaggio con la foto di lui bambino

Fabrizio Corona Instagram, storia di una esistenza tormentata

Fa parte del suo personaggio. Ma in fondo è vero, gli serve amore. A cominciare prima di tutto da sé stesso. Per fortuna c’è suo figlio Carlos a mitigare alcuni aspetti difficili. Lui, nato 18 anni fa dalla pur tormentata relazione con Nina Moric, rappresenta il motivo principale per vivere. Ed i due sono legati da un rapporto molto saldo.

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino