Chiara+Ferragni%2C+ansia+e+preoccupazione%3A+%26%238220%3BMatilda+ha+un+tumore%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/06/29/chiara-ferragni-ansia-preoccupazione-matilda-tumore/amp/
Categoria News

Chiara Ferragni, ansia e preoccupazione: “Matilda ha un tumore”

Fedez e Chiara Ferragni, reduci ha una “giornata tremenda”, raccontano la loro paura per l’amatissimo cane Matilda, colpito da una terribile malattia. 

L’insolito silenzio di Fedez e Chiara Ferragni nelle scorse ore su Instagram ha una causa ben precisa. E’ successo qualcosa che li ha molto turbati. Stamattina mentre era a un meeting l’influencer ha ricevuto una chiamata ed è dovuta correre a casa. Matilda, il suo cane, ha avuto delle crisi epilettiche ed si è dovuto portarla immediatamente corsi dal veterinario. Poi è stato necessario il parere di un neurologo veterinario e l’animale è stata sottoposta a una risonanza magnetica.

Leggi anche –> Chiara Ferragni incinta | “La prova cancellata troppo tardi da Fedez” 

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni in vacanza in Liguria: dove hanno alloggiato? 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I timori di Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno postato delle stories quasi in contemporanea raccontando cosa è successo. Matilda ha un tumore. Per la risonanza è stato necessario addormentare la cagnolina, operazione rischiosa in virtù della sua età (10 anni). Per fortuna pare che la malattia sia stata scoperta in tempo: ora va tenuta sotto controllo con dei medicinali e forse la radioterapia. “Mi sono veramente spaventata, pensavo di perderla oggi”, ha detto visibilmente commossa Chiara, per cui Matilda come una figlia.

Quanto a Fedez, ha esordito scrivendo sulle stories: “Giornata tremenda purtroppo”. Anche lui ha spiegato che sono stati tutto il giorno dal veterinario e che la cagnolina ha una brutta malattia. “Ma c’è ancora speranza”, ha aggiunto, per poi pubblicare un bellissimo video in cui Leone gioca insieme a Matilda, risalente a solo una settimana fa…

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico