Chiara Ferragni, ansia e preoccupazione: “Matilda ha un tumore”

Fedez e Chiara Ferragni, reduci ha una “giornata tremenda”, raccontano la loro paura per l’amatissimo cane Matilda, colpito da una terribile malattia. 

L’insolito silenzio di Fedez e Chiara Ferragni nelle scorse ore su Instagram ha una causa ben precisa. E’ successo qualcosa che li ha molto turbati. Stamattina mentre era a un meeting l’influencer ha ricevuto una chiamata ed è dovuta correre a casa. Matilda, il suo cane, ha avuto delle crisi epilettiche ed si è dovuto portarla immediatamente corsi dal veterinario. Poi è stato necessario il parere di un neurologo veterinario e l’animale è stata sottoposta a una risonanza magnetica.

Leggi anche –> Chiara Ferragni incinta | “La prova cancellata troppo tardi da Fedez” 

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni in vacanza in Liguria: dove hanno alloggiato? 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coronavirus Italia Chiara Ferragni

I timori di Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno postato delle stories quasi in contemporanea raccontando cosa è successo. Matilda ha un tumore. Per la risonanza è stato necessario addormentare la cagnolina, operazione rischiosa in virtù della sua età (10 anni). Per fortuna pare che la malattia sia stata scoperta in tempo: ora va tenuta sotto controllo con dei medicinali e forse la radioterapia. “Mi sono veramente spaventata, pensavo di perderla oggi”, ha detto visibilmente commossa Chiara, per cui Matilda come una figlia.

Quanto a Fedez, ha esordito scrivendo sulle stories: “Giornata tremenda purtroppo”. Anche lui ha spiegato che sono stati tutto il giorno dal veterinario e che la cagnolina ha una brutta malattia. “Ma c’è ancora speranza”, ha aggiunto, per poi pubblicare un bellissimo video in cui Leone gioca insieme a Matilda, risalente a solo una settimana fa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’re the strongest my baby @matildaferragni and we’re all sending you the best vibes 🙏🏻🤞🏻👊🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

EDS

Coronavirus Fedez

Impostazioni privacy