Elena+Sofia+Ricci%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+un+set%2C+ma+un+film+di+fantascienza%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/06/25/elena-sofia-ricci-set-film-fantascienza-video/amp/
Video

Elena Sofia Ricci: “Non è un set, ma un film di fantascienza” – VIDEO

“Non è un set, ma un film di fantascienza”, sulle Instagram Stories Elena Sofia Ricci parla delle nuove riprese di Che Dio ci aiuti.

L’attrice Elena Sofia Ricci è in queste settimane impegnata sul set della sesta stagione della serie Rai ‘Che Dio ci Aiuti’. Ma nelle Stories di Instagram non ha mancato di lanciare frecciatine per le norme anti-Covid.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci confessione choc: dipendenza da alcol e sigarette

“Ecco come si lavora ai tempi del Covid. Si sterilizza tutto. Che paura, sembra un film di fantascienza”, spiega l’attrice. Ieri il suo intervento durante una trasmissione televisiva, a favore della cultura e dello spettacolo: “Credo che oggi ci sia bisogno di proposte. Chiaramente alla cultura è dedicato lo 0,8 del PIL siamo quartultimi in Europa e questo è indegno per il nostro Paese”.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci, la bugia della figlia durante il provino

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attrice Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6

Il lockdown causato dal Coronavirus ha modificato i piani per l’uscita della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Lo aveva sostenuto qualche settimana fa stessa attrice protagonista della fiction, peraltro reduce dal successo di Vivi e lascia vivere. Aveva spiegato: “Avremmo dovuto iniziare le riprese il 30 marzo e la fiction sarebbe dovuta andare in onda all’inizio dell’autunno di quest’anno”.

Secondo i calcoli, la sesta stagione della fortunata fiction, che vede nel cast tra l’altro anche Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi andrà in onda in tv all’incirca a inverno inoltrato o nella prossima primavera. Intanto, anche le repliche di questa quinta stagione stanno avendo un certo riscontro importante a livello di share.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.