Elena Sofia Ricci, la bugia della figlia durante il provino

Elena Sofia Ricci, la bugia della figlia durante il provino. Anche Emma Quartullo ha seguito le orme della madre nel campo della recitazione. Ecco il retroscena su di lei che non tutti conoscono.
Elena Sofia Ricci

L’attrice, celebre per i ruoli interpretati nelle fiction di successo Che Dio ci aiuti e Vivi e lascia vivere, ha raccontato un aneddoto sulla figlia che inizia ora a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci, grande ansia per le figlie Emma e Maria: cosa è successo

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci: Vivi e lascia vivere, un successo inatteso – VIDEO

Elena Sofia Ricci, cosa ha raccontato sua figlia durante il primo provino

E’ certamente una delle attrici più amate della televisione italiana. Elena Sofia Ricci ha già all’attivo moltissimi ambiti premi per i suoi ruoli da protagonista e ultimamente il pubblico ha potuto apprezzarla in particolar modo seguendo le puntate di due fiction di grandissimo successo, ovvero Che Dio ci Aiuti e Vivi e lascia vivere. Non tutti sanno però che anche la sua prima figlia sta muovendo i primi passi in questo stesso ambito.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emma Quartullo è nata dalla prima importante relazione della Ricci con il compagno Pino Quartullo. Mentre, dopo il matrimonio con lo scrittore Luca Damiani, ha avuto la sua seconda figlia Maria dal compositore Stefano Mainetti.
Emma ha deciso di intraprendere anche lei il mestiere della recitazione e il pubblico televisivo ha già potuto apprezzarla al fianco della madre nella serie Vivi e lascia vivere.

E’ stato in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni che la Ricci ha raccontato un aneddoto legato alle prime prove che Emma ha dovuto affrontare all’inizio della sua carriera. “La prima volta che è andata a fare un provino”, ha dichiarato la Ricci, “e le hanno chiesto il mestiere dei genitori, lei ha risposto: ‘Papà fa l’idraulico e mamma fa la casalinga’”. Per ciò che riguarda invece il provino per la fiction Rai, la Ricci ha raccontato che quando il regista Pappi Corsicato ha scelto Emma, ha consigliato alla madre: “Fatti dire da tua figlia come interpretare il personaggio, perché lei lo ha capito benissimo”.
Elena Sofia Ricci

Impostazioni privacy