Fabio+Volo%2C+crisi+d%26%238217%3Bamore%3F+La+compagna+al+parco+con+un+altro
viagginewscom
/2020/06/24/fabio-volo-crisi-amore-compagna-altro/amp/
Categoria News

Fabio Volo, crisi d’amore? La compagna al parco con un altro

Ci sarebbe in corso una crisi d’amore tra lo scrittore Fabio Volo e la sua compagna Johanna Hauksdottir: lei fotografata al parco con un altro.

(Instagram)

Sarebbero in crisi lo scrittore Fabio Volo e la sua compagna Johanna Hauksdottir: lo rivela il settimanale ‘Chi’. La rivista diretta da Alfonso Signorini avrebbe infatti fotografato la donna al parco con un altro uomo.

Leggi anche –> Fabio Volo, chi è la moglie Johanna Hauksdottir: età, foto, lavoro, vita privata

Lo scrittore e la donna si sono conosciuti, grazie a un’amica comune, a New York. Era il 201e e lui era andato nella palestra dove lei insegnava pilates. Era scoppiata quasi immediatamente la scintilla. La coppia ha due figli, Sebastian e Gabriel. I bimbi sono nati nel 2013 e nel 2015.

Leggi anche –> Fabio Volo, The Orchite Show: lo scrittore in quarantena – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Davvero è crisi tra lo scrittore Fabio Volo e la sua compagna?

Ora Johanna Hauksdottir, che su Instagram si definisce “madre orgogliosa di due vichinghi, figlia della Terra e della Luna, guerriera del benessere e istruttrice di pilates”, viene sorpresa con un altro uomo. Si tratta di Raffaele Marone, un noto fotografo di moda. A quanto pare, le prime avvisaglie di una crisi di coppia si erano avute qualche tempo fa.

Era stata la donna a lanciare messaggi sibillini sui social, a quanto pare proprio all’indirizzo dello scrittore, attore e conduttore radiofonico. C’è però un dettaglio in questa strana vicenda che suona un po’ strano: ieri era il compleanno dello scrittore e Johanna Hauksdottir gli ha fatto regolarmente gli auguri sui social. Lui li ha ricondivisi con diverse faccine. Anomalo per una coppia descritta come in crisi.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.