Fabio Volo, chi è la moglie Johanna Hauksdottir: età, foto, lavoro, vita privata

Fabio Volo, chi è la moglie Johanna Hauksdottir: età, foto, lavoro, vita privata della donna che sta con il conduttore e scrittore dal 2011. 

Fabio Volo
Johanna Hauksdottir, moglie di Fabio Volo (Viagginews.com)

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir hanno due figli, Sebastian e Gabriel. I bimbi sono nati nel 2013 e nel 2015. I due si sono conosciuti, grazie a un’amica comune, a New York. Fabio è andato nella palestra nella quale Johanna insegnava pilates e tra i due è stato vero e proprio colpo di fulmine.

Islandese nata a Reykjavík ha un profilo Instagram molto seguito nel quale si definisce “madre orgogliosa di due vichinghi, figlia della Terra e della Luna, guerriera del benessere e istruttrice di pilates e coach olistica del benessere”. Ha creato e gestisce un sito che si chiama Mother’s Spell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am the happiest when I am close to you 🌎

Un post condiviso da Johanna Maggy (@johannamaggy) in data:

La passione per il pilates e per il benessere nasce quando a 19 anni compie un viaggio in Sud Africa. Poi a questo aggiunge la passione per un’alimentazione sana  e dopo la laurea presso l’Istituto di Nutrizione Integrativa, diventa ufficialmente anche una “coach dell’alimentazione“.Lei e Fabio Volo vivono insieme ai loro figli a Brescia, ma spesso sono in giro per il mondo, soprattutto a New York la città nella quale si sono conosciuti e tutto è iniziato.

Impostazioni privacy