Stasera+in+tv+%26%238211%3B+Ogni+cosa+%C3%A8+illuminata%3A+anticipazioni+di+oggi%2C+18+giugno
viagginewscom
/2020/06/18/stasera-in-tv-ogni-cosa-e-illuminata-anticipazioni-oggi-18-giugno/amp/
News

Stasera in tv – Ogni cosa è illuminata: anticipazioni di oggi, 18 giugno

Camila Raznovich (foto di Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Il secondo appuntamento con il programma Ogni cosa è illuminata, condotto da Camila Raznovich, ci riporterà con tanti ospiti ai grandi temi dell’attualità: anticipazioni di oggi, 18 giugno

Il programma Ogni cosa è illuminata, condotto da Camilla Raznovich, giunge al secondo appuntamento serale su Rai 2 (alle ore 21.20); si tratta della seconda delle quattro puntate della terza stagione del format. Come sempre, a essere messi sotto la lente di ingrandimento saranno i tempi d’attualità più dibattuti. Il comportamento di un singolo individuo può davvero fare la differenza?
Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla messa in onda di oggi, 18 giungo.

Leggi anche –> Stasera in tv – Che Dio ci aiuti 5: cast e anticipazioni sul quinto episodio

Ogni cosa è illuminata, cosa accadrà stasera in televisione

Nella seconda puntata di Ogni cosa è illuminata Camila Raznovich aprirà il dialogo con i suoi ospiti esplorando assieme a loro il mondo del food. Siederanno a fianco della conduttrice il fondatore di Slowfood Carlin Petrini, la chef stellata Cristina Bowerman e il critico enogastronomico Luca Iaccarino. A seguire il talk ospiterà l’astronauta Luca Parmitano (il cui record di permanenza extraveicolare nello spazio è stato di oltre 31 ore) e l’astrofisico Luca Perri per inoltrarci nei segreti della vita nello spazio. Infine, la trasmissione di approfondimento si dedicherà agli esami di maturità ai tempi del Coronavirus. Oltre 500mila è il numero degli studenti che sta per concludere le scuole superiori, dopo 4 mesi di lockdown e in una mondo dove l’epidemia non è ancora stata sconfitta. Tanti saranno i cambiamenti che i giovani ragazzi dovranno affrontare per un esame che, fino a ora, ci aveva reso, bene o male, tutti uguali e che invece quest’anno si svolgerà in modo irrimediabilmente differente. Interverrà sull’argomento lo psicoanalista Massimo Recalcati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera